Ballando con le Stelle, che colpo per Milly Carlucci: nuovo acquisto in Rai

Ballando con le Stelle si aggiudica un nuovo concorrente: colpaccio per Milly Carlucci che riesce a strapparlo a Mediaset. L’indiscrezione di Dagospia.

Ballando con le Stelle la presentatrice Milly Carlucci
Ballando con le Stelle la presentatrice Milly Carlucci Foto da Instagram

Ballando con le Stelle al centro del mercato televisivo: lo show condotto da Milly Carlucci mostra i personaggi famosi nella veste di ballerini. Un ibrido fra il talent e il reality per animare il sabato sera fra ascolti e interessi. La sfida sarà accesa anche in questa stagione, soprattutto quando comincerà anche il serale di Amici. Il programma della De Filippi è un cult che ha dimostrato di vincere la prima serata del sabato sera in più di un’occasione, per questo nel tempo in Rai hanno cercato di aggiustare il tiro ravvivando la pista da ballo più famosa della tivù di Stato.

Oltre al già ricco cast di celebrità che si cimenterà fra prese e passi di danza, si aggiunge anche un’altra concorrente. “Scippata” a Maria De Filippi, Rosalba Pippa, in arte Arisa, prenderà parte alla trasmissione. Il cast di Ballando si allarga, a dare la notizia Dagospia che racconta come la cantautrice abbia fatto precise richieste economiche per “cambiare squadra” dopo l’annata soddisfacente a Mediaset.

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci “batte” Maria De Filippi: il nuovo acquisto

Arisa cambio look
(Google Images)

Accordo trovato, dunque, e Arisa torna in Rai. Luogo caro per la cantautrice che proprio da Sanremo è partita nel 2009 con “Sincerità” e, con la stessa schiettezza, oggi conquista la prima serata della rete ammiraglia. Ballando con le Stelle, ma prima Amici e X Factor dove ricordano ancora le sue sfuriate con Simona Ventura.

Tempo di guardare avanti e di mettersi alla prova non solo con il canto: ballare tirerà fuori le potenzialità – finora inespresse pubblicamente – dell’artista al fine di garantire una competizione sempre più accesa. La trasmissione conquista un’altra pedina importante dopo le voci di qualche ritiro illustre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Il cambio di produzione da parte di Raimondo Todaro, uno dei ballerini di vecchia data del programma, ha destato qualche polemica: anche un botta e risposta social tra l’insegnante e la padrona di casa Milly Carlucci che dovrebbe tornare anche con Il Cantante Mascherato: altro contenitore che ha galvanizzato il prime time di Raiuno. Siamo, dunque, al cospetto della nuova stagione: i nastri di partenza sono stati tagliati, ma il mercato non è ancora chiuso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *