Beautiful, anticipazioni del 9 settembre 2021: lite Brooke Steffy

È sempre tempesta, in “Beautiful”, per quanto riguarda la Forrester. La sua matrigna interviene per aiutarla ma la situazione volge al peggio.

Beautiful anticipazioni del 9 settembre 2021
Beautiful anticipazioni del 9 settembre 2021 Foto screenshot

Beautiful va in onda anche oggi, alle ore 14:00 su Canale 5. Le anticipazioni di quella che è la puntata odierna ci riferiscono di uno scontro tra due protagoniste. Le quali stanno vivendo un momento decisamente particolare e complicato della loro esistenza.

Si tratta di Brooke e di Steffy, entrambe molto amate dal pubblico di “Beautiful”. La Logan è alle prese con le beghe sentimentali che la coinvolgono assieme a Ridge e Shauna. Invece Steffy ha sviluppato, in maniera del tutto inconsapevole, una feroce dipendenza da farmaci.

Questo è avvenuto dopo che lei si è ritrovata senza palliativi in grado di attutire il dolore che prova sin da quando ha subito un importante incidente. La mancanza dei farmaci necessari a farla stare meglio hanno reso Steffy aggressiva e nevrotica, al punto che tutti quelli che veramente le vogliono bene hanno manifestato grande preoccupazione.

Potrebbe interessarti anche: Grande Fratello Vip, l’elenco completo dei concorrenti: si parte

Beautiful, finalmente emerge la dipendenza di Steffy

Ma in Beautiful c’è anche chi cercherà di approfittare della situazione di Steffy. È il fratello Thomas, il quale la persuaderà del fatto che Liam e Hope vogliono portarle via sua figlia Kelly. Cosa del tutto non vera, come il pubblico di “Beautiful” ben sa.

Potrebbe interessarti anche: Antonella Clerici, l’invito inatteso: “Ti voglio come concorrente”

Hope allora è intenzionata a sgombrare il campo da dubbi ed a confrontarsi con la Forrester, che però non si dimostrerà particolarmente lucida. E reagirà con una inusitata violenza. Anche Brooke è intenzionata a fare qualcosa per aiutare Steffy.

Potrebbe interessarti anche: Ballando con le Stelle, svelati i primi concorrenti: che nomi

Foto screenshot

Con la sua figliastra però andrà in scena un alterco che, nel breve volgere di pochi secondi, si trasformerà in una lite in piena regola. Sarà Finn a sedare la tensione venuta a crearsi tra le due donne. Qui infine ci si renderà conto del fatto che, ad innervosire Steffy, è proprio la mancanza di antidolorifici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *