Chiara Ferragni, intimo trasparente show: “Anche le mamme seducono”

Mai vista una Chiara Ferragni così: la nota influencer fa aumentare la temperatura con due scatti nei quali non si nasconde affatto. Lei è bellissima.

Chiara Ferragni in lingerie
Chiara Ferragni in lingerie Foto da Instagram

Chiara Ferragni è sensazionale. Per due volte mamma e passata per altrettante gravidanze, la fashion blogger di Cremona fa sfoggio di quello che è il suo ritrovato fisico da sballo.

Sono in tante ad avere dei crucci in merito al come fare per ritrovare la forma dei giorni migliori, dopo avere dato alla luce un bambino. Servono esercizio costante, una alimentazione equilibrata concordata con un esperto ed ecco che, nel giro di qualche mese, i risultati saranno strabilianti. In bene ovviamente.

In ciò Chiara Ferragni va presa da esempio. La moglie di Fedez ha partorito la piccola Vittoria nello scorso mese di marzo e quasi subito poi è apparsa in pubblico, bella e perfetta come sempre.

Ora dalla celebre influencer arrivano degli scatti favolosi, nei quali la stessa Chiara Ferragni si mostra in lingerie nera di pizzo trasparente. Un vero e proprio spettacolo per gli occhi.

Potrebbe interessarti anche: Un Posto al Sole,anticipazioni 9 settembre 2021: choc Rossella e Susanna

Chiara Ferragni, una bellezza strepitosa in intimo scuro

C’è chi la critica per questa sua facilità nel sovraesporsi in questo modo, ma nessuno può negare che Chiara se lo possa decisamente permettere.

E così lei conquista la scena con il suo solito sorriso, tenue ma al tempo stesso intenso, quasi come una moderna Gioconda.

Potrebbe interessarti anche: Brave and Beautiful anticipazioni del 9 settembre 2021: scelta drammatica

Lei scrive quanto segue:

“Foto di me che sono mamma ed allo stesso tempo uso abbigliamento intimo”

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni del 9 settembre 2021: lite Brooke Steffy

In questo modo la Ferragni intende veicolare il messaggio, decisamente importante, per il quale anche chi ha già messo al mondo dei figli è in grado di potere conservare la propria femminilità. La capacità di piacere è una cosa che rimane sempre, anche con qualche difetto.

Potrebbe interessarti anche: Grande Fratello Vip, l’elenco completo dei concorrenti: si parte

Non è certo questo il suo caso, ma il senso è quello. E dal punto di vista oggettivo, sono anche in tantissimi tr ai suoi followers maschi ad apprezzare. La Ferragni è decisamente la cosa più bella sulla quale posare gli occhi.

Foto da Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *