Un Posto al Sole,anticipazioni 9 settembre 2021: choc Rossella e Susanna

La prima si concede fin troppo divertimento e la combinerà grossa, sul conto della seconda emerge, in “Un Posto al Sole”, il nome del possibile aggressore.

Un Posto al Sole anticipazioni del 9 settembre 2021
Un Posto al Sole anticipazioni del 9 settembre 2021 Foto screenshot

Un Posto al Sole, le anticipazioni di giovedì 9 settembre 2021 ci riferiscono di una nuova puntata che non mancherà di presentare colpi di scena ed evoluzioni, anche drammatiche, di quelle che sono le situazioni che avvengono a Palazzo Palladini.

C’è Rossella che avverte il bisogno di svagarsi, dopo avere tanto penato sui libri. I suoi sforzi hanno portato come premio un altisonante 110 e lode, il voto più alto che ci sia. Ma il tenero che c’è tra Patrizio e Clara la turba nel profondo, nonostante i suoi sforzi per cercare di andare avanti. E comunque ora c’è da studiare per la specializzazione.

Vittorio però intende farla divertire. Dopo tanto impegno sulle sudate carte ci vuole proprio, del resto. Così i due giovani vanno in un locale notturno ma qui Rossella si lascia andare un pò troppo. Infatti lei incontrerà un bello sconosciuto suo coetaneo con il quale ci saranno subito dei baci.

Potrebbe interessarti anche: Brave and Beautiful anticipazioni del 9 settembre 2021: scelta drammatica

Un Posto al Sole, Renato sospettato per l’aggressione a Susanna

E qui ci sarà il primo colpo di scena dell’appuntamento odierno di “Un Posto al Sole”. Infatti questa figura incrocerà la strada di Rossella anche in ambito professionale, visto che sarà il medico con il quale dovrà collaborare nel suo corso di specializzazione. Una cosa che potrebbe decisamente rivelarsi compromettente.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni del 9 settembre 2021: lite Brooke Steffy

E compromettente è anche quel che Renato dice a Niko. Il giovane è già sconvolto di suo per quello che è accaduto a Susanna. La Picardi versa sempre in gravi condizioni dopo una feroce aggressione subita, e proprio subito dopo che lei gli aveva svelato di amarlo ancora.

Potrebbe interessarti anche: Grande Fratello Vip, l’elenco completo dei concorrenti: si parte

Ora però con Niko ci si mette pure suo padre, che al ragazzo confida un qualcosa di tanto inatteso quanto pesante. Infatti quest’ultimo ammetterà di avere incontrato Susanna poco prima che lei subisse l’assalto fatale. A questo punto le indagini lo metteranno nella scomoda posizione di primo sospettato.

Foto screenshot

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *