Schumacher come sta, parla la moglie: “Non voleva andare a sciare”

Il mondo intero si chiede: “Schumacher come sta?”. E finalmente sua moglie Corinna rompe un lungo silenzio. La donna fa delle rivelazioni clamorose in lacrime.

Michael Schumacher come sta parla la moglie
Michael Schumacher come sta parla la moglie Foto da Instagram

Schumacher come sta? L’indimenticabile campione di Formula 1 vive ormai con gravissimi problemi neurologici che ne hanno compromesso anche le più basilari funzioni. Michael passa le sue giornate seduto in poltrona, nella sua casa di Maiorca dove la moglie ha allestito una vera e propria sala di cura e di recupero per far si che suo marito possa riprendere almeno parte delle sue capacità perdute.

Come noto, Schumacher ebbe un banale incidente sulle nevi della località francese di Meribel, dove stava sciando. Era il 29 dicembre 2013 quando lui inciampò, e la caduta gli arrecò i gravissimi danni che tutti conoscono. Il tutto nonostante l’ex pilota di Ferrari e Mercedes indossasse il casco.

Di come è cambiato la sua vita parla ora proprio sua moglie, la quale per otto anni ha eretto un muro invalicabile tra il marito ed il resto del mondo. Per lungo tempi milioni di ammiratori si sono chiesti come Schumacher come sta, ma Corinna ha sempre fatto in modo che giornalisti, curiosi e speculatori vari restassero alla larga.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni, intimo trasparente show: “Anche le mamme seducono”

Schumacher come sta? Per la prima volta parla la moglie

Solo pochi amici privilegiati, come Jean Todt, hanno avuto la possibilità di fare visita a Michael Schumacher ricevendo l’accoglienza da parte della sua consorte. Adesso la donna ha parlato di come è mutata l’esistenza del marito e della famiglia tutta.

Potrebbe interessarti anche: Un Posto al Sole,anticipazioni 9 settembre 2021: choc Rossella e Susanna

E lo ha fatto per un documentario prodotto in esclusiva da Netflix, che si presume, verrà visto da milioni e milioni di ammiratori. È emerso anche un retroscena di quelle che saranno le dichiarazioni di Corinna.

“Non me la sono mai presa con Dio per quanto capitato a Michaele. Quel giorno è accaduto tutto per semplice, maledetta sfortuna e sarebbe potuto capitare a chiunque. Certo, a volte mi chiedo perché sia successo proprio a noi”

Potrebbe interessarti anche: Brave and Beautiful anticipazioni del 9 settembre 2021: scelta drammatica

Foto da Instagram

Piange, Corinna Betsch in Schumacher, nello svelare Schumacher come sta e nell’aggiungere anche che quel maledettissimo giorno suo marito non aveva voglio di andare a sciare.

“Lui manca a tutti ma è comunque qui”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *