Beautiful, anticipazioni 10 settembre 2021: c’è un doloroso addio

In “Beautiful”, all’interno dell’appuntamento odierno, assisteremo ad un episodio dai risvolti drammatici. La tensione è veramente alle stelle.

Beautiful anticipazioni del 10 settembre 2021
Beautiful anticipazioni del 10 settembre 2021 Foto dal web

Beautiful nelle anticipazioni di venerdì 10 settembre 2021 mostrerà ai propri telespettatori un addio doloroso. Il tutto riguarda l’ambito sentimentale e si tratterà di un momento molto struggente.

Ridge è deciso a dimenticare per sempre Brooke, dopo avere origliato la conversazione che quest’ultima ha avuto con Bill. Questo perché ciò che ha ascoltato lo ha portato a credere che i due si amino in gran segreto.

Se avesse sentito anche il resto, Ridge avrebbe avuto modo di pensare tutt’altro. Brooke infatti aveva respinto Bill, dicendogli di volergli molto bene ma che è proprio Ridge l’uomo della sua vita. Poi ha atteso invano il Forrester salvo poi andarlo a cercare e trovarlo a letto con Shauna, sua moglie a tutti gli effetti.

In tutto ciò, una affranta Katie ha constatato come ancora una volta Bill ci abbia provato con sua sorella. Il tutto è stato frutto di una abile macchinazione messa in atto da Quinn. In “Beautiful” c’è sempre spazio per queste trame complesse.

Potrebbe interessarti anche: Denise Esposito, la prima FOTO della fidanzata di Gigi D’Alessio incinta

Beautiful, il piano di Quinn è diabolico ed efficace

Bill ammette tutto davanti alla propria compagna e lei questa volta prenderà la decisione definitiva di volerlo lasciare una volta per tutte. L’intenzione di Quinn è di rovinare una volta per tutte Brooke. Katie sa che sua sorella non c’entra niente, eppure quest’ultima non si sentirà certo meglio.

Potrebbe interessarti anche: Royal Family, brutto colpo a Carlo e Camilla da chi dovrebbe amarli

Quinn poi ha voluto di proposito far crescere questa competizione tra le due sorelle Logan. Di certo nelle prossime puntate di “Beautiful” le cose non saranno tranquille per entrambe. Come sempre, “Beautiful” va in onda su Canale 5. L’appuntamento è alle ore 14:00.

Potrebbe interessarti anche: Schumacher come sta, parla la moglie: “Non voleva andare a sciare”

Foto screenshot

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni, intimo trasparente show: “Anche le mamme seducono”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *