Un Posto al Sole, anticipazioni 10 settembre 2021: è alta tensione

L’appuntamento di oggi di “Un Posto al Sole” terrà i telespettatori con il fiato sospeso. Ci sono due vicende molto delicate e spinose da affrontare.

Un Posto al Sole anticipazioni del 10 settembre 2021
Un Posto al Sole anticipazioni del 10 settembre 2021 Foto screenshot

Un Posto al Sole, le anticipazioni di venerdì 10 settembre 2021. Cosa succederà quest’oggi a Palazzo Palladini? Non c’è solo l’episodio dell’aggressione a Susanna a tenere banco. Accadrà anche dell’altro infatti. Ma quanto successo alla Picardi avrà ancora delle conseguenze importanti.

Soprattutto in Niko, il suo ex fidanzato che tra l’altro proprio da Susanna aveva saputo che lei lo ama ancora. Ora lui deve spiegare al piccolo Jimmy cosa è accaduto alla ragazza. Inoltre Renato, suo padre, gli ha confessato di avere visto proprio la giovane appena prima che venisse assaltata.

Questo farà si che le indagini dell’ispettore Torre si concentrino su di lui in particolare. La Picardi continua a restare in condizioni molto gravi. Ma in “Un Posto al Sole” avverrà pure dell’altro. Aveva destato molto scalpore quello che era successo tra Filippo e Serena.

Potrebbe interessarti anche: Brave and Beautiful, anticipazioni 10 settembre 2021: Suhan aggredita

Un Posto al Sole, è alta tensione

Lei è tornata da poco a casa assieme alla figlia Irene, dopo essere state in vacanza. Ma lì la donna ha scoperto che il marito ha assunto Viviana in azienda. Appare chiaro come lui sia fortemente attratto dalla ragazza, con la quale ora ha modo di potere stare spesso a stretto contatto.

Potrebbe interessarti anche: Denise Esposito, la prima FOTO della fidanzata di Gigi D’Alessio incinta

Filippo non ricorda niente dei suoi ultimi 10 anni di vita, come conseguenza di un importante intervento chirurgico subito. Fatto sta che ora Serena nutre del forte astio nei confronti di Viviana, e non si sforzerà di nasconderlo. Per tutelare il proprio matrimonio e preservare la famiglia, Serena chiederà una mano a Marina.

Potrebbe interessarti anche: Royal Family, brutto colpo a Carlo e Camilla da chi dovrebbe amarli

Si prospetta una alleanza tra le due allo scopo di screditare Viviana. Tornando a Susanna, il padre di Niko ce l’aveva con lei perché quest’ultima aveva tradito suo figlio. Questo avvenimento contribuirà a creare un forte senso di suspense in “Un Posto al Sole”. Che, come sempre, andrà in onda su Rai 3 alle ore 20:45.

Foto screenshot

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *