Romina Power, nuovo taglio coi capelli corti: fans stupiti | FOTO

Si presenta così Romina Power, con una acconciatura con la quale non l’abbiamo mai vista. E la cantante indossa anche un abito a dir poco sfolgorante.

Romina Power da ragazza
Romina Power da ragazza Foto da Instagram

Romina Power ha ancora molti tratti somigliantissimi a lei stessa quando era più giovane. Ai tempi era bellissima, sinuosa e piena di grazia.

Ma anche ai giorni d’oggi la cantante ha conservato il fascino di quei tempi. Sul suo profilo personale Instagram la stessa Romina Power mostra molti scatti del suo vissuto quotidiano e questo la porta a stringere un filo diretto con i propri followers.

Il rapporto tra Romina Power e gli ammiratori è magnifico. Lei in particolare ama mostrare i luoghi che ha la possibilità di visitare. Ora però c’è uno scatto da parte di lei che stupisce, perché riguarda un cambio di look tanto inaspettato quanto evidente.

Vediamo infatti la ex moglie di Al Bano con i capelli corti. Probabilmente non l’abbiamo mai vista così. In aggiunta a questa capigliatura corta, che prende il posto della sua lunga chioma, lei ci mostra pure un abito elegantissimo da sera.

Potrebbe interessarti anche: Un Posto al Sole, anticipazioni 10 settembre 2021: è alta tensione

Romina Power, eccola con la nuova acconciatura

E Romina si gode pure un bel bicchiere di vino bianco. La capigliatura della Power è raccolta in maniera ineccepibile ed è esemplificativa della eleganza che la contraddistingue da sempre.

Potrebbe interessarti anche: Brave and Beautiful, anticipazioni 10 settembre 2021: Suhan aggredita

C’è una spiegazione a tutto questo. Intanto lei scrive quanto segue:

“Quando sarà pronto ‘Nightmare Alley’ di Guillermo del Toro?”

E da quanto risulta, pare che lei sia impegnato sul set di un film. Difatti la ammiriamo nelle vesti del personaggio che interpreta.

Potrebbe interessarti anche: Denise Esposito, la prima FOTO della fidanzata di Gigi D’Alessio incinta

Foto da Instagram

Potrebbe interessarti anche: Royal Family, brutto colpo a Carlo e Camilla da chi dovrebbe amarli

Non si hanno però ulteriori informazioni. Ma se c’è di mezzo Guillermo Del Toro allora si tratta di una grande produzione di caratura internazionale. Già il nome del regista messicano, vincitore del Premio Oscar, da solo basta e avanza per attestare ciò. Aspettiamoci delle novità da Romina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *