Sangiovanni, l’imprevisto sul palco: il pubblico reagisce così | VIDEO

Impegnato in una performance in live per i Seat Music Awards 2021, Sangiovanni ha fatto discutere per quello che ha fatto davanti a tutti i presenti.

Sangiovanni
Sangiovanni Foto da Instagram

Sangiovanni ha fatto emozionare ai Seat Music Awards 2021. L’esibizione dell’allievo venuto fuori dall’edizione 2021 di “Amici” di Maria De Filippi è contrassegnata infatti da un momento particolare, e tanto, tanto profondo.

Il ragazzo, subito dopo avere cantato, è a sua volta caduto preda dell’emozione. Vanessa Incontrada, che ha affiancato Carlo Conti nella presentazione della kermesse canora che si è svolta all’Arena di Verona, ha assistito da vicino alla manifestazione di sensibilità messa in scena da Sangiovanni.

Come sempre accade in momenti come questo, il premiato è tenuto a dire qualche parola su quelle che sono le sensazioni vissute. E Sangiovanni era sul punto di ricevere il proprio, meritato riconoscimento quando la folla si è fatta sentire nei suoi confronti.

Potrebbe interessarti anche: Romina Power, nuovo taglio coi capelli corti: fans stupiti | FOTO

Sangiovanni, l’episodio che lo ha segnato in bene

I presenti hanno acclamato il ragazzo, il quale non ha potuto esimersi dal rompere gli schemi per mostrarsi felicissimo di così tanto affetto. Lui ha ringraziato gli spettatori presenti dal vivo e tutti rigorosamente muniti di mascherina protettiva. E ha sottolineato l’importanza di un aspetto.

“Quello che state facendo è amore. Ed il mondo ne ha davvero bisogno”

Potrebbe interessarti anche: Un Posto al Sole, anticipazioni 10 settembre 2021: è alta tensione

Grande, grandissima è l’emozione che traspare dal volto dell’interprete di “Malibu”. Ed è un tripudio totale anche sui social network in favore del 20enne artista veneto. In tanti si complimentano con lui, gli mandano messaggi di affetto e lo sostengono incondizionatamente.

Potrebbe interessarti anche: Brave and Beautiful, anticipazioni 10 settembre 2021: Suhan aggredita

Lui è molto apprezzato anche per la relazione che lo lega a Giulia Stabile e che è sorta proprio all’interno della casetta di Amici. L’augurio da parte di tutti è che il loro fidanzamento possa andare avanti a lungo. I due giovani, insieme, fanno davvero emozionare e sembrano molto affiatati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *