Ballando con le Stelle, una vip non ci sarà: altre star al suo posto

Una donna dello spettacolo molto amata dovrebbe rinunciare a “Ballando con le Stelle”. Ma Milly Carlucci sfodera una serie di nomi da sogno.

Milly Carlucci a Ballando con le Stelle
Milly Carlucci a Ballando con le Stelle Foto screenshot

Ballando con le Stelle, il programma varietà condotto da Milly Carlucci, tornerà di nuovo in televisione su Rai 1 a partire da sabato 16 ottobre 2021. Ma nonostante manchino solo cinque settimane alla nuova edizione, il cast non risulta ancora completo.

Ed anzi, a “Ballando con le Stelle” si registra una defezione data ormai per certa da parte di una vip la cui partecipazione non appariva in dubbio fino a ieri. Alla base di tutto ci sarebbero delle divergenze per quanto riguarda l’aspetto economico, con la Rai e la celebrità in questione che non avrebbero trovato un accordo.

Ragion per cui la trattativa sarebbe sul punto di naufragare. Le certezze, per “Ballando con le Stelle”, fino ad oggi sono poche. Ed i dubbi che ancora permangono vanno eliminati. E chi è questa vip che pare non riuscire più a partecipare al programma di Rai 1?

Si tratta di Paola Barale. Secondo Dagospia la 54enne originaria di Fossano, in provincia di Cuneo, viene indicato a rischio per un mero discorso relativo all’ingaggio. Per alcuni vip la dirigenza della Rai ha fatto degli sforzi. E non a caso ci saranno concorrenti del calibro di Al Bano.

Potrebbe interessarti anche: Anna Tatangelo: “Non sposare Gigi D’Alessio mi ha fatto soffrire”

Ballando con le Stelle, chi ci sarà e chi potrebbe esserci

Ma la coperta non è così lunga e così qualche rinuncia pare che debba essere fatta, qualora non si riesca a raggiungere ad un compromesso tra le parti. Però Milly Carlucci non è affatto preoccupata e punta a Marcell Jacobs.

In questo senso l’accordo con la medaglia d’oro nei 100 metri ostacoli e nella staffetta 4×100 metri alle Olimpiadi 2020 sembra prossimo.

Potrebbe interessarti anche: Grande Fratello Vip 6, i compensi: netto divario tra i concorrenti

In “Ballando con le Stelle” potremo poi ammirare come ospiti per una singola puntata Roberto Mancini, Ronaldo “il Fenomeno”, ex attaccante che ha militato a lungo in Italia fino al 2008, e forse anche Antonella Clerici. Fino ad ora i concorrenti che prenderanno parte allo show ed i cui nomi sono già ufficiali sono:

  • Al Bano;
  • Morgan;
  • Fabio Galante;
  • Sabrina Salerno;
  • Valeria Fabrizi;
  • Mietta;
  • Federico Fashion Style;

Potrebbe interessarti anche: 11 settembre, Alba Parietti racconta il dramma: “Fu terribile” FOTO

Foto da Instagram

La produzione punta ad ingaggiare anche Arisa, rimasta libera dopo la mancata riconferma come giudice in “Amici” su Canale 5, ed il pilota di motociclismo Andrea Iannone. Tra gli opinionisti figurerà invece Alessandra Mussolini, concorrente nell’edizione del 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *