Beautiful, anticipazioni 11 settembre 2021: Brooke è a pezzi

Anche quest’oggi “Beautiful” avrà modo di far discutere. L’appuntamento odierno del fine settimana ci mostra una Logan sempre preda del piano di Quinn.

Beautiful anticipazioni dell'11 settembre 2021
Beautiful anticipazioni dell’11 settembre 2021 Foto dal web

Beautiful, le anticipazioni di sabato 11 settembre 2021 ci mostreranno un momento di estrema tensione tra alcuni dei principali protagonisti. Una di queste è Brooke, che è alle prese con la rottura che si è consumata con Ridge.

Lui le aveva promesso che avrebbe divorziato con Shauna, che ha sposato poco tempo prima a Las Vegas. Ridge non ricorda assolutamente niente di quel matrimonio, ma dopo avere sorpreso Bill e la stessa Brooke insieme recede con furia da questo proposito.

Potrebbe interessarti anche: Romina Power, nuovo taglio coi capelli corti: fans stupiti | FOTO

Per cui è intenzionato ad andare fino in fondo con Shauna, come da subdola macchinazione di Quinn. Quest’ultima infatti è la responsabile del contatto tra Bill e Brooke. La bionda respinge il marito di sua sorella, ma Ridge non se ne rende conto, accecato com’è dalla rabbia.

Potrebbe interessarti anche: Amici 2021, non solo Canale 5: la De Filippi sbarca su un altro canale

Beautiful, Quinn continua ad insidiare Brooke

E lo stesso Bill viene ora lasciato una volta per tutte da Katie, la quale ha un complesso di inferiorità nei confronti di sua sorella Brooke. Ci sarà modo per lei di avere ancora a che fare con Ridge e per confrontarsi con lui.

Potrebbe interessarti anche: Tale e Quale Show, Malgioglio svela un segreto: “Stava accadendo”

Ma i telespettatori di “Beautiful” potranno constatare come Quinn sia sempre in agguato e voglia continuare a far scontrare Brooke e Ridge.

Leggi anche: Royal Family, lotta per la successione alla corona: Carlo in difficoltà

Come al solito “Beautiful” va in onda ogni giorno alle ore 13:00 su Canale 5. Ed è così praticamente dal 1987, anno in cui le vicende della famiglia Forrester sbarcarono pure in Italia. “Beautiful” è una delle soap opera più longeve di sempre e continua ancora ad appassionare il pubblico.

In tanti si chiedono quale sarà l’evoluzione delle cose tra Brooke e Ridge ed i telespettatori di Beautiful non possono credere ad un allontanamento definitivo tra loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *