C’è chi ha ottenuto un ingaggio niente male, per svariati euro a settimana, e chi sembra dovrà accontentarsi. I cachet degli inquilini del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, la sesta edizione è imminente. Si comincia lunedì 13 settembre 2021, con Alfonso Signorini che in questa nuova avventura avrà due nuove compagne di viaggio. Si tratta di Adriana Volpe e di Sonia Bruganelli.
La lista dei vip è ormai già nota. Ed è la seguente:
- Ainett Stephens;
- Alex Belli;
- Amedeo Goria;
- Aldo Montano;
- Andrea Casalino;
- Francesca Cipriani;
- Soleil Sorge;
- Manuel Bortuzzo;
- Raffaella Fico;
- Jo Squillo;
- Katia Ricciarelli;
- Nicola Pisu;
- Tommaso Eletti;
- Samy Youssef;
- Davide Silvestri;
- Sophie Codegoni;
- Miriana Trevisan;
- Carmen Russo;
- Giucas Casella;
- Gianmaria Antinolfi;
- Manila Nazzaro;
- Sorelle Maconnèn Hailé Selassié;
Tra questi si sa già che il favorito per la vittoria finale del Grande Fratello Vip 6 è Manuel Bortuzzo. L’ex nuotatore, rimasto perennemente su una sedia a rotelle dopo un drammatico episodio che lo vide coinvolto in maniera casuale (venne raggiunto da dei colpi di pistola non destinati a lui, n.d.r.) viene indicato dai bookmakers come il più probabile per il successo nel reality.
In diversi però si chiedono quali siano i compensi promessi dalla produzione del Grande Fratello Vip. A fornire una risposta ci prova I Love Trading, in base al quale ci saranno delle differenze anche marcate per quanto riguarda i vari cachet concordati con i partecipanti del reality di Canale 5.
Potrebbe interessarti anche: 11 settembre, Alba Parietti racconta il dramma: “Fu terribile” FOTO
Grande Fratello Vip, chi è che guadagnerà di più
Raffaella Fico e Katia Ricciarelli dovrebbero ottenere 15mila euro a settimana. Più del doppio di Carmen Russo e Miriana Trevisan, alle quali dovrebbero andare 7mila euro di gettone presenza ogni sette giorni.
Potrebbe interessarti anche: Il Paradiso delle Signore, anticipazioni della settimana: subito un morto
Si va ulteriormente verso il basso per altri “vip” ritenuti in fondo non così vip, e che dovrebbero accontentarsi di un compenso medio di 5mila euro a settimana. Una cosa che vede poi la nota influencer Deianira Marzano fare riferimento ad ingaggi anche di soli mille euro settimanali per alcuni dei concorrenti.
Potrebbe interessarti anche: Un Posto al Sole, anticipazioni dall’11 al 17 settembre 2021: tanta tensione

I quali però potranno godere di un notevole ritorno di immagine. Cosa che presumibilmente dovrebbe fare la differenza in loro favore sui social network e che dovrebbe portare a delle collaborazioni commerciali su Instagram in particolare.