Un Posto al Sole, anticipazioni dall’11 al 17 settembre 2021: tanta tensione

Il riassunto delle puntate della prossima settimana di “Un Posto al Sole”. Passi in avanti sul caso di Susanna, in tanti devo risolvere i loro grossi guai.

Un Posto al Sole anticipazioni 11 settembre 2021
Un Posto al Sole anticipazioni 11 settembre 2021 Foto screenshot

Un Posto al Sole, le anticipazioni che riguardano le prossime puntate ci fanno apprendere della messa in onda di una doppia puntata. Avverrà lunedì 13 settembre. Questo poi è il sunto di quello che accadrà in tutta la settimana, fino a venerdì 17.

Lunedì 13 settembre: Dopo il weekend, in “Un Posto al Sole” assisteremo alla crisi coniugale tra Filippo e Serena, per via della terza incomoda Viviana. Lui ha ripreso la giovane a lavorare accanto a sé, perché molto coinvolto dalla Carlino, giovane e bella.

Però il Sartori non vuole mettere da parte così di netto sua moglie, anche se non ricorda nulla del loro matrimonio e dei suoi ultimi 10 anni di vita. E pure Renato, suo padre, non se la passa bene.

Martedì 14 settembre: Infatti il padre di Niko ha ammesso di avere incontrato Susanna pochissimo prima che quest’ultima venisse aggredita. L’ispettore Torre è convinto che l’aggressore sia proprio tra gli inquilini di Palazzo Palladini.

Tornando a Filippo, lui chiede un consulto ad un terapeuta per capire ciò che realmente prova per Serena. Viviana intanto si allontana, partendo per Tenerife. E Rossella si vede casualmente con Riccardo.

Leggi anche: Beautiful, anticipazioni 11 settembre 2021: Brooke è a pezzi

Un Posto al Sole, cosa succederà nel corso della settimana

Mercoledì 15 settembre: Susanna continua a restare in gravi condizioni in ospedale e non può ricevere visite. Niko però, noncurante del divieto, va da lei e ha l’intenzione di parlare con Adele. La quale deve smarcarsi anche dalla presenza di un altro uomo. Rossella è in crisi per via del bel Riccardo, del quale si è infatuata prima di scoprire che dovrà lavorare assieme a lui.

Giovedì 16 settembre 2021: In “Un Posto al Sole” c’è spazio anche per i guai di Fabrizio e del suo Pastificio Rosato. Lo spot al quale lui aveva affidato tutte le sue speranze era ottimo, poi è sopraggiunto un malinteso che ha messo l’azienda in cattiva luce sul web. E Marina cerca di aiutarlo.

Adele poi parla con Giulia per risolvere i suoi problemi, mentre Silvia deve capire quale sarà l’uomo della sua vita tra Giancarlo e Michele.

Potrebbe interessarti anche: Romina Power, nuovo taglio coi capelli corti: fans stupiti | FOTO

Come si chiuderà la settimana

Venerdì 17 settembre 2021: l’ispettore Torre convoca Renato per il caso di Susanna. Lui è il principale sospettato dell’aggressione e si apprende che ce l’aveva con la ragazza per il tradimento da lei compiuto ai danni di Niko.

Potrebbe interessarti anche: Amici 2021, non solo Canale 5: la De Filippi sbarca su un altro canale

Foto dal web

Giulia vuole allontanare Manlio da Adele, e sempre Niko apprende di alcune novità inedite su Susanna. La settimana di “Un Posto al Sole” si chiuderà con gli ennesimi dilemmi di Silvia e con una Marina spaventata da un aspetto poco rassicurante che riguarda Fabrizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *