Adriana Volpe, siluri pesantissimi dall’ex marito: “Nostra figlia soffre” FOTO

Pronta a cominciare la sua nuova avventura al Grande Fratello 6, Adriana Volpe riceve però l’attacco pesante da Roberto Parli, che tira in ballo la loro bimba.

Adriana Volpe
Adriana Volpe Foto da Instagram

Adriana Volpe, dopo avere partecipato come concorrente al Grande Fratello Vip 4, torna nella sesta edizione nelle inedite vesti di opinionista. Lei affiancherà Sonia Bruganelli in questo compito, con il conduttore del reality show di Canale 5, Alfonso Signorini, che ha scelto entrambe personalmente.

Ma la ex presentatrice televisiva della Rai, che tutta Italia conosce anche per essere la nemesi di Giancarlo Magalli (con una antipatia reciproca da parte di entrambi, n.d.r.) finisce ora nel mirino di Roberto Parli, che da più parti viene accreditato come il suo ex marito.

L’uomo, imprenditore con interessi nel Principato di Monaco, dalla primavera del 2020 ha cominciato a vivere dei problemi nel rapporto di coppia con Adriana Volpe. E questo avrebbe portato entrambi a separarsi.

Potrebbe interessarti anche: Can Yaman, flop a Venezia: gossip pure lì: “Era con la nuova fiamma”

Adriana Volpe, le accuse da Roberto Parli sulla figlia

Parli adesso ha rivolto delle parole molto gravi all’indirizzo di quella che sarebbe la condotta tenuta da Adriana Volpe nei confronti della loro figlia Gisele, di 11 anni. Il tutto è documentato da una serie di messaggi rilasciati dall’uomo sul profilo Twitter della Volpe.

Potrebbe interessarti anche: Ballando con le Stelle, una vip non ci sarà: altre star al suo posto

La 48enne originaria di Trento ha pubblicato nelle scorse ore uno scatto in cui lei si fa ritrarre accanto ad Alfonso Signorini. E nei commenti sottostanti spiccano le parole pesantissime di Roberto Parli, il quale fa riferimento alla sofferenza della figlia, che stando a quanto si legge, ha capito come ci siano dei problemi tra i suoi genitori.

E Parli parla apertamente di “sofferenza di una bambina di 9 anni”, come riferimento a come questa situazione vada avanti per l’appunto da oltre un anno. Inoltre l’ex marito della Volpe definisce “una vergogna” il Grande Fratello.

Potrebbe interessarti anche: Grande Fratello Vip 6, i compensi: netto divario tra i concorrenti

Ma è lui o non è lui?

C’è però un sospetto forte riguardo a tutto questo. E cioè che quel profilo Instagram possa non ricondurre al vero Roberto Parli. Una idea che viene rafforzata anche dal fatto che le sue parole risultano essere alquanto fuori contesto.

Di contro però ci sono delle immagini che ritraggono proprio Gisele Parli. E chi potrebbe avere foto inedite della bambina se non entrambi i suoi genitori? Lui stesso scrive in descrizione nella home della sua pagina Instagram di avere aperto un nuovo profilo perché quello vecchio gli era stato hackerato.

Foto da Instagram

Queste accuse fanno seguito a quelle altrettanto pesanti rilasciate lo scorso maggio sempre alla Volpe. In quella circostanza Roberto Parli affermò che un certo Marco Profeta girava in casa senza vestiti alla presenza di sua figlia. Poi lui stesso ha smentito e si è scusato. Ma tutto ciò non fa che testimoniare come tra le due parti i rapporti siano molto tesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *