Alessia Marcuzzi, la verità di Enrico Papi sulla faida: “Cosa penso di lei”

Si vocifera da anni di un litigio tra il conduttore di “Scherzi a Parte” ed Alessia Marcuzzi. Lui stesso spiega come stanno le cose con la romana.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi Foto da Instagram

Alessia Marcuzzi, ora che è fuoriuscita da Mediaset, ha la facoltà di potere decidere in totale autonomia il proprio futuro lavorativo. Sembra che prima di rompere con l’azienda di Cologno Monzese, alla 48enne romana sarebbero stati proposti dei progetti che lei non avrebbe ritenuto soddisfacente.

Tra questi, Alessia Marcuzzi avrebbe detto di no a “Scherzi a Parte”. E per i soliti malpensanti (ma a pensare male spesso si indovina, n.d.r.) il motivo principale di questo rifiuto sarebbe da inquadrare nella presenza di Enrico Papi.

A differenza di Alessia Marcuzzi che è andata via, quest’ultimo invece ha fatto il proprio ritorno al Biscione. Papi, a “Il Giornale di Sicilia”, ha rilasciato alcune dichiarazioni e tra le domande rivoltegli ce n’è una che riguarda un presunto screzio ancora in essere con la collega.

Potrebbe interessarti anche: Adriana Volpe, siluri pesantissimi dall’ex marito: “Nostra figlia soffre” FOTO

Alessia Marcuzzi, cosa pensa Enrico Papi di lei

Ed ora arriva la versione da parte del conduttore che in tanti ricordano soprattutto per l’indimenticabile “Sarabanda”. Enrico Papi, in merito a queste voci di uno scontro con Alessia Marcuzzi, afferma:

“Io non so niente di tutto questo, posso anzi dire che si tratta di menzogne che magari qualcuno ha usato per specularci sopra. Non mi sento nella posizione di dovere commentare le scelte di Alessia, che è una grandissima professionista. Tra noi non c’è nulla di negativo in atto”

Potrebbe interessarti anche: Can Yaman, flop a Venezia: gossip pure lì: “Era con la nuova fiamma”

Da questa intervista apprendiamo anche come Papi si sia legato nuovamente a Mediaset con un contatto che lui stesso definisce “di durata pluriennale”.

Potrebbe interessarti anche: Ballando con le Stelle, una vip non ci sarà: altre star al suo posto

Foto da Instagram

Segno che c’è la consapevolezza, da parte dell’azienda, di avere riportato a casa una importante risorsa. Lui è sempre capace di innovarsi e di trasmettere entusiasmo e freschezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *