Can Yaman, flop a Venezia: gossip pure lì: “Era con la nuova fiamma”

L’attore originario del Bosforo ha fatto parlare più per i soliti pettegolezzi di cronaca rosa che altro. Perché c’è chi lo stronca: “Scambiava sguardi con…”.

Can Yaman a Venezia
Can Yaman a Venezia Foto da Instagram

Can Yaman attira critiche negative al Festival del Cinema di Venezia. La kermesse è finita ieri con un ottimo Leone d’Argento per “È stata la mano di Dio” di Paolo Sorrentino. E tantissime sono le celebrità transitate per la Laguna nel corso dei primi undici giorni di settembre.

A vincere invece il Leone d’Oro è stato “Happening”, pellicola francese di Audrey Diwan. Ma il Festival del Cinema di Venezia, da alcune edizioni, rappresenta anche una passarella pubblicitaria e che porta una grossa visibilità in termine di immagine.

Anche Can Yaman figura tra gli attori che hanno raggiunto il capoluogo veneto per mostrarsi all’obiettivo dei fotografi. Ma la star turca, interprete principale di “DayDreamer – Le ali del sogno” e di “Mr Wrong” ha ricevuto una netta stroncatura dai critici cinematografici del Corriere della Sera.

Addirittura Can Yaman viene bollato come “inutile in presenza” per quanto riguarda la sua partecipazione al Festival del Cinema di Venezia. Personaggio chiacchieratissimo più per il gossip che per gli impegni che lo hanno visto protagonista sul piccolo schermo, chi stronca il turco si domanda quale sia il collegamento con la illustre kermesse cinematografica.

Potrebbe interessarti anche: Ballando con le Stelle, una vip non ci sarà: altre star al suo posto

Can Yaman, il gossip regna incontrastato: “La sua nuova fiamma è…”

Va detto che lì l’ex fidanzato di Diletta Leotta ha ritirato il premio come personaggio televisivo dell’anno. Il riconoscimento è il Filming Italy Best Movie Award. Mentre nel 2022 dovremmo vederlo assieme a Luca Argentero nella riproposizione moderna di “Sandokan”.

Potrebbe interessarti anche: Anna Tatangelo: “Non sposare Gigi D’Alessio mi ha fatto soffrire”

Ma neanche a dirlo, pure qui il bel Can ha fatto parlare più per discorsi da paparazzi che per altro. Infatti in più di uno ha notato che è sembrato esserci una certa intesa con la israeliana Moran Atias, altra prezzomolina di casa da molto tempo dalle nostre parti.

Potrebbe interessarti anche: Grande Fratello Vip 6, i compensi: netto divario tra i concorrenti

In precedenza invece sono ben note a tutte le vicissitudini sentimentali avvenute da gennaio a luglio con la Leotta. Ma mai è scemata in tanti la convinzione che si sia trattato solamente di una montatura pubblicitaria invece che di una vera relazione amorosa.

Foto da Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *