Al Bano felice per la figlia Cristel: le parole del cantante sul genero

Al Bano non potrebbe essere più felice per sua figlia Cristel e, in particolare, per la sua scelta sentimentale. Il cantante di Cellino San Marco adora suo genero. Ecco perchè. 

Al Bano e Cristel
Al Bano e Cristel Carrisi (Fonte Facebook)

Al Bano è tornato a parlare della sua famiglia, argomento che piace tanto al pubblico che ormai è affezionato a tutti loro. In particolare, ha parlato della figlia Cristel. Lei ha una vita ben avviata ormai. Da inviata e conduttrice tv ha poi trovato l’amore ed è riuscita a realizzare il suo vero sogno.

Cristel, infatti, ha incontrato l’imprenditore cileno-croato Davor Luksic nel 2012 a New York e da quel momento sono diventati una coppia. Nel 2016 si sono sposati a Lecce e hanno avuto due figli, Kay Tyrone e Cassia Ylenia. Non solo, ma adesso sono in attesa del terzo figlio.

Il clima non potrebbe essere migliore nella famiglia Carrisi. Il cantante di Cellino San Marco ha fatto sapere, inoltre, di apprezzare moltissimo suo genero. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Albano Carrisi a Ballando con le stelle 2021: confermato il nuovo concorrente

Al Bano felice per Cristel: le parole sul genero

Al Bano e Cristel
Al Bano e Cristel al matrimonio (Fonte Facebook)

La famiglia Carrisi è sempre al centro dell’attenzione. Questa volta, il cantante pugliese ha voluto porre la sua attenzione sulla figlia Cristel. L’artista si è detto davvero soddisfatto delle scelte compiute da sua figlia e non potrebbe essere più orgoglioso di lei.

Davor, suo genero, è il secondo uomo più ricco della Croazia e vanta un patrimonio di 170 milioni di euro. L’uomo possiede una catena di alberghi e ristoranti. Forse anche per questo è entrato da subito in sintonia con il cantante, che gestisce la sua tenuta in Puglia.

LEGGI ANCHE >>> Al Bano, quanto guadagna il cantante: lui si era lamentato

Carrisi ha ripetuto più volte di essere davvero molto affezionato a suo genero perchè lo ritiene un uomo con sani principi. Lo stima molto sia a livello lavorativo che a livello privato e personale. Insomma, un’atmosfera davvero serena e piena di gioia, dal momento che anche Romina Power sembra essere della stessa opinione.

Nadia Fusetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *