GF Vip 6, la principessa Clarissa Maconnen avverte: “Faccio una catastrofe”

La principessa Clarissa Maconnen, con le sue due sorelle, sarà una delle protagoniste della nuova edizione del GF Vip. Lei avverte: “Faccio una catastrofe”.

Clarissa Maconnen
Clarissa Maconnen (screenshot Instagram)

La nuova edizione del Grande Fratello Vip sta per partire tra poche ore. A creare curiosità nel pubblico ci sono state le ultime dichiarazioni dei “vipponi” prima della prima serata. Di sicuro, ad incuriosire di più gli affezionati del reality è stato il trio delle principesse etiopi.

Jessica, Clarissa e Lucrezia appartengono alla nobile stirpe etiope di Haile Salassie e saranno un unico concorrente nel programma, almeno fino a quando la produzione deciderà diversamente per loro nel corso delle puntate.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Grande Fratello Vip 6, i compensi: netto divario tra i concorrenti

Clarissa, ad ogni modo, ha già mostrato il suo carattere spigoloso e forte. Prima di iniziare la sua nuova esperienza ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno sorpreso molto. Ma ecco qui di seguito di che cosa si tratta.

GF Vip, la principessa Clarissa avverte: “Se mi arrabbio faccio una catastrofe”

Clarissa Maconnen
Clarissa Maconnen (screenshot Instagram)

La principessa Clarissa ha 19 anni ed è molto nota sui social. Nell’intervista che ha rilasciato a Tv Sorrisi e Canzoni, prima del suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia, ha fatto alcune dichiarazioni sorprendenti che hanno rivelato già qualcosa del suo carattere.

Ad esempio, ha voluto avvertire i suoi coinquilini, i quali devono stare attenti perchè ecco quali sono state le sue parole:

Se mi offendo o mi arrabbio faccio una catastrofe

Ha ammesso, quindi, che tutte e tre hanno un carattere un po’ particolare. Ma lei si ritiene anche comica e molto simpatica, se non incontra la falsità. Sicuramente ne vedremo delle belle. Ma che cosa si aspetta da questa esperienza al Grande Fratello Vip?

Senza pudore, Clarissa ha ammesso che uno dei suoi obiettivi è quello di diventare più popolare in modo da poter far uscire alcuni singoli dell’album al quale sta lavorando. Con molta sincerità vorrebbe, dunque, intraprendere una precisa strada nel mondo del lavoro.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Grande Fratello Vip, l’elenco completo dei concorrenti: si parte

Clarissa alla fine di questa esperienza televisiva si aspetta di diventare una famosa influencer e anche un’imprenditrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *