Grande Fratello Vip, Pretelli e la Salemi nella casa: lo spoiler

Parte la sesta edizione del Grande Fratello Vip, con due protagonisti dell’anno scorso. Sono i “Prelemi”, presenti pure loro in modo del tutto inatteso.

Grande Fratello Vip Signorini e i Prelemi
Grande Fratello Vip Signorini e i Prelemi Foto da Instagram

Grande Fratello Vip 6, comincia la nuova attesissima edizione del reality show. Lo start è proprio quest’oggi, lunedì 13 settembre e sono tanti i telespettatori che non stanno nella pelle.

Abbiamo visto il conduttore Alfonso Signorini compiere una ispezione nella nuova casa, allo scopo di controllare che sia tutto a posto. Gli ingressi avverranno a scaglioni a partire da oggi, con tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip 6 che al momento si trovano isolati in albergo per seguire i doverosi procedimenti anti pandemia.

Lo stesso Signorini poi, a mezzo social, ha mostrato delle storie all’interno delle quali fa vedere una cosa che caratterizzerà l’ambiente della nuova abitazione. Si tratta di una serie di ritratti e di gigantografie che ritraggono alcuni momenti significativi della passata edizione del Grande Fratello Vip.

Campeggiano le immagini di Tommaso Zorzi con Stefania Orlando, di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, di Patrizia De Blanck e poi di un bacio avvenuto tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò. In particolare però ha destato entusiasmo proprio il quadro che vede come protagonisti i “Prelemi”.

Potrebbe interessarti anche: Un Posto al Sole, anticipazioni 13 settembre 2021: oggi due puntate

Grande Fratello Vip, lo spoiler di Signorini su Pretelli e la Salemi

Pierpaolo e Giulia stanno facendo molto parlare di loro in bene. La coppia appare solidissima, più affiatata che mai e felicissima. Si parla anche di matrimonio tra la 28enne influencer originaria di Piacenza ed il 31enne nativo di Maratea.

Potrebbe interessarti anche: Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 13 settembre 2021: due gran ritorni

Lui sarà impegnato in “Tale e Quale Show” su Rai 1 come concorrente. Questo ha fatto si che la Salemi lo abbia raggiunto a Roma nonostante lei abbia comprato casa a Milano. Per i prossimi mesi ci sarà una convivenza che, a detta di molti loro followers, potrebbe fare da preambolo al tanto desiderato matrimonio.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni del 13 settembre 2021: Eric fa la sua scelta

Foto da Instagram

E proprio al GF Vip rivedremo in qualche modo la stessa Giulia Salemi. La ragazza infatti ha ottenuto la conduzione di Grande Fratello Vip Party, un approfondimento che riguarda il reality e che la vedrà affiancata da Gaia Zorzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *