Guendalina Tavassi, possibili violenze alla showgirl: gli indizi social

Guendalina Tavassi fa preoccupare i fan. L’ex concorrente del GF posta alcune foto piuttosto forti, follower interdetti sulle possibili conseguenze.

Guendalina Tavassi
Foto Instagram

Preoccupazione per l’ex GF Guendalina Tavassi. La modella e showgirl è al centro di una vicenda intricata nata dai social e finita nel mirino degli estimatori: la donna, qualche giorno fa, ha postato una fotografia con un occhio gonfio. La scritta: “Io fortunatamente sono ancora qua”. Didascalia tutt’altro che inosservata, i fan hanno cominciato a preoccuparsi.

Mentre prende corpo l’ipotesi che la Tavassi possa aver subìto violenza, la figlia rincara la dose condividendo la storia della madre accompagnata da ulteriori parole di sdegno. “Ridurre mia madre così, senza parole”. Il mistero s’infittisce. Guendalina e Gaia, nata nel 2004 dalla relazione con Remo Nicolini, si sono rese conto delle reazioni preoccupate dei fan e hanno rimosso prontamente i contenuti. Troppo tardi, perché le foto della Tavassi già giravano sul Web ricondivise dagli utenti.

Leggi anche – Anna Tatangelo: “Non sposare Gigi D’Alessio mi ha fatto soffrire”

Guendalina Tavassi, violenze all’ex GF: gli indizi social preoccupano i fan

Guendalina Tavassi sospetto di violenze (Instagram)
Guendalina Tavassi sospetto di violenze (Instagram)

Crescente il tam tam mediatico: Guendalina Tavassi non è nuova a situazioni limite. In questi giorni ha subìto anche notevoli danneggiamenti alla propria auto, con specchietti scardinati e portiere ammaccate. Ancora non è dato sapere chi c’è dietro tutto questo. La donna, comunque, va avanti: l’impressione è che non voglia far trapelare nulla. Lei sembra, però, avere le idee chiare su ogni cosa. Attualmente è legata sentimentalmente all’imprenditore Federico Perna.

La storia avrebbe dovuto restare riservata, ma i due sono stati sorpresi da alcuni paparazzi e le foto sono finite sui principali giornali di Gossip e siti di cronaca rosa. Felicità ritrovata per la Tavassi dopo il tramonto del legame con Umberto D’Aponte. Il matrimonio è giunto al capolinea, resta il sospetto di alcuni tradimenti, ma l’ex marito blocca le voci sul nascere dicendo che la fine del matrimonio è dovuta ad altri fattori.

Guendalina Tavassi è nel pieno della sua attività professionale, ma sul piano privato – a parte il lato sentimentale – permane qualche incertezza. I fan confidano in un’apertura della donna che, per ora, preferisce non esporsi riguardo ai recenti accadimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *