Mediaset, nuova fiction su Canale 5: Anna Valle protagonista

Mediaset, nella nuova stagione televisiva, punta forte sulla fiction. Il Biscione è pronto a scommettere su “Luce dei tuoi occhi”: prime anticipazioni.

Anna Valle, nuovo progetto su Canale 5 (Getty Images)
Anna Valle, nuovo progetto su Canale 5 (Getty Images)

Mediaset continua a investire sulle fiction. I prodotti del Biscione, anche per questa nuova stagione televisiva che si appresta a cominciare, sono interessanti. La rete ammiraglia di Mediaset propone, come primo progetto, “Luce dei tuoi occhi”. Storia densa che affronta tematiche importanti come la famiglia e il desiderio, pronta ad animare la prima serata di Canale 5 con nomi d’eccezione: un cast corale che darà lustro a una storia intensa in grado di intrecciare pathos, sentimento e azione.

I protagonisti principali sono Giuseppe Zeno – che abbiamo visto coinvolto quasi sempre in ruoli affini all’action – e Anna Valle che, con la sua grazia e intensità, tratteggerà il profilo migliore per un personaggio dalle mille sfumature. La storia, d’altronde, si presta a un certo tipo di evoluzioni che animeranno le diverse puntate. 6 in totale. Un saliscendi di emozione che terrà i telespettatori incollati allo schermo.

Leggi anche – Il Paradiso delle Signore, anticipazioni della settimana: subito un morto

Mediaset, Anna Valle torna sul piccolo schermo con Giuseppe Zeno

Attrice torna sul piccolo schermo (Getty Images)
Attrice torna sul piccolo schermo (Getty Images)

La vicenda, sul piano della fabula e dell’intreccio, è quella di Emma Conti e Federico Leoni. Una coppia che avrà a che fare con l’inaspettato. Lei, ballerina stimata, ha dato alla luce una bambina sedici anni prima: i medici le hanno detto che non ha retto al momento del parto. Così la donna, consapevole della perdita, cerca di rifarsi una vita ricucendo le ferite. Quando, improvvisamente, scopre che la giovane in realtà è viva. Così i coniugi si mettono sulle tracce della ragazza e animano una serie di peripezie che saranno il sale della storia.

La collocazione nel palinsesto è al mercoledì. L’orario è quello canonico della prima serata: 21.30. 12 episodi con lo scopo di animare la sera degli italiani in mezzo alla settimana. La produzione è molto fiduciosa, con l’anno che va a cominciare, di poter fare breccia anche in un bacino di pubblico diverso dal solito. Un primo passo verso l’innovazione chiesta dai vertici a fine dello scorso anno. L’estate ha portato consiglio e nuove idee: l’ultima parola spetta ai telespettatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *