Un Posto al Sole, anticipazioni 13 settembre 2021: oggi due puntate

L’appuntamento odierno con “Un Posto al Sole” è doppio. Continua il mistero riguardo a Susanna e si sospetta un complotto. Poi è sempre più crisi per Serena.

Un Posto al Sole anticipazioni del 13 settembre 2021
Un Posto al Sole anticipazioni del 13 settembre 2021 Foto screenshot

Un Posto al Sole, anticipazioni di lunedì 13 settembre 2021. La fiction di Rai 3 va in onda con un doppio appuntamento. La messa in onda di oggi è perciò anticipata dal canonico orario delle ore 20:45 alle 20:20. Scopriamo insieme a cosa assisteremo quest’oggi.

Le vicende che si stanno svolgendo a Palazzo Palladini hanno davvero dell’intricato. Sono tante le situazioni che si stanno complicando per molti dei protagonisti. La vita in famiglia tra Filippo e Serena è fortemente minata dalla presenza della bella Viviana, che l’uomo ha assunto con sé.

Lui è chiaramente infatuato dalla ragazza, che intanto però si è allontanata per andare per alcuni giorni a Tenerife. Questo porta Serena a chiedere un aiuto importante a Marina, allo scopo di potere imporre il proprio ruolo di moglie. Il tutto nonostante i postumi di una operazione abbiano portato Filippo a dimenticare gli ultimi dieci anni della sua vita.

È chiaro però che è in corso una vera e propria crisi coniugale. Il Sartori proprio non ricorda quanto di bello vissuto con la Cirillo. Neppure la presenza della loro figlia Irene sembra servire a salvare le cose. Ed in “Un Posto al Sole” Marina proverà ad intervenire con Roberto per dare sostegno a Serena.

Potrebbe interessarti anche: Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 13 settembre 2021: due gran ritorni

Un Posto al Sole, Renato è il vero colpevole?

L’uomo è intenzionato a sua volta a fare qualcosa per persuadere suo figlio a non fare scelte avventate. Ma il Ferri Jr appare assolutamente deciso ad assecondare il proprio desiderio di volere stare con Viviana. La Carlino del resto ha tanti pregi: bella, brava e solare. Per tanti telespettatori di “Un Posto al Sole” il destino di Serena è segnato.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni del 13 settembre 2021: Eric fa la sua scelta

Anche se, ad un certo punto, Filippo comincerà a rendersi conto di come questo suo modo di agire stia avendo delle conseguenze da non trascurare. Lui ad un certo punto avvertirà la necessità di ricordare di più sul conto di sua moglie.

Potrebbe interessarti anche: Alessia Marcuzzi, la verità di Enrico Papi sulla faida: “Cosa penso di lei”

E poi tiene banco anche la controversa situazione che riguarda Serena Picardi. Gli appassionati di “Un Posto al Sole” sono ancora sconvolti di quanto è successo alla bella ex fidanzata di Niko. E per l’aggressione da lei subita ora il principale sospettato è Renato. Il padre dello stesso Niko aveva ammesso di avere incontrato Susanna pochissimo prima che lei subisse l’assalto che l’ha ridotta in gravi condizioni.

Potrebbe interessarti anche: Adriana Volpe, siluri pesantissimi dall’ex marito: “Nostra figlia soffre” FOTO

Foto screenshot

Ma la sensazione è che l’uomo sia innocente e che sia qualcun altro il colpevole. Qualcuno che, per l’ispettore Torre, vive proprio a Palazzo Palladini. E comunque nessuno tra i parenti e gli amici di Renato pensa che possa essere proprio lui ad avere fatto tutto questo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *