Aida Yespica: violentata da bambina, non vede il figlio da due anni, cosa è successo

Aida Yespica: tragedia in famiglia. La soubrette è stata violentata da bambina e non vede il figlio da due anni. Il motivo sconcertante.

Aida Yespica violentata
(Getty Images)

Dolorose le confessioni di Aida Yespica che ha deciso di dichiarare quanto subito all’età di sette anni. Subito dopo il racconto analogo di un’amica, Aida ha trovato il coraggio di ricordare. A sette anni è infatti stata violentata da un amico di famiglia e ad aggiungere maggiore dolore alla sua vita il fatto che non vede suo figlio Aron da ben due anni. Tutti i dettagli.

Aida Yespica: violentata da bambina e allontanata da suo figlio, la confessione

Aida Yespica, la soubrette sudamericana solare che tutti conosciamo, ha alcuni segreti da nascondere. Di recente ha deciso di confessare alcuni trascorsi poco piacevoli del suo passato. Dopo il racconto analogo di una sua amica, Aida ha dichiarato di essere stata violentata a sette anni, quando era ancora una bambina. La violenza da parte di un amico di famiglia che la andava a trovare tutti i giorni è ancora vivida nella memoria di Aida. La show girl ricorda il volto, l’odore, la gobba dell’uomo, le mani che la toccavano e la accarezzavano. Un orrore che Aida ha avuto occasione di ripercorrere, sfogandosi con i fan. Successivamente si è aperta circa la difficile situazione familiare con l’ex Matteo Ferrari e il figlio Aron che non vede da ben due anni.

Aida Yespica
(Getty Images)

La delicata situazione familiare con l’ex Matteo Ferrari: Aida allontanata dal figlio Aron

Aida è stata allontanata dal figlio Aron dal padre e calciatore Matteo Ferrari. Inizialmente non voleva che madre e figlio trascorressero del tempo insieme, motivo per il quale il calciatore ha portato il figlio a Miami dove attualmente risiede con la nuova fidanzata. Aida non vede Aron da due anni ed è disperata, nonostante si sentano spessissimo al telefono. C’è stata anche una sentenza al tribunale per l’iniziale diffidenza dell’ex marito nei suoi confronti, come madre di Aron. Per via della pandemia e per una questione di passaporti, Aida è ancora ben lontana dal rivedere il figlio. I rapporti però con l’ex marito sembrano stabili.

Potrebbe interessarti anche: GFVip, Raffaella Fico attacca Balotelli: la reazione del calciatore

La nuova vita di Aida Yespica e il fidanzato Mirko Maschio

Dopo un tira e molla con Geppy Lama, Aida Yespica risiede ormai da tempo a Padova dove sta stabilmente con il nuovo fidanzato Mirko Maschio. Per amore dell’imprenditore, Aida ha lasciato la sua amata Milano per trasferirsi in una città, a sua detta, molto più serena e tranquilla. Nonostante i dissidi familiari, la soubrette sudamericana si dice soddisfatta della sua attuale condizione e relazione amorosa. Ma ovviamente non vede l’ora di riabbracciare il figlio Aron, di ritorno dagli Stati Uniti.

Sophia Melfi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *