Antonella Clerici e la commozione in tv: il motivo è nel recente passato

Antonella Clerici è tornata in tv per la nuova edizione di È sempre mezzogiorno. La conduttrice si è commossa nel parlare dell’anno appena trascorso.

Antonella Clerici
Antonella Clerici (screenshot Instagram)

Antonella Clerici ha condotto per anni La prova del cuoco e il pubblico ormai aveva associato la sua immagine all’ora del mezzogiorno, in cui ci si mette a preparare il pranzo e a mangiare con la famiglia. Sono stati anni di grande successo per la conduttrice, ma poi la trasmissione ha cambiato stile e ha perso ascolti.

Ma il pubblico a grande richiesta ha sempre chiesto un suo ritorno e lei li ha accontentati. È tornata in grande stile con un altro programma dal titolo È sempre mezzogiorno, sempre all’ora di pranzo, sempre con ricette curiose e molto buone.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> La dieta di Antonella Clerici, come la conduttrice ha perso peso

La prima edizione del programma si è svolta durante il lockdown e il periodo più duro legato alla pandemia da Covid 19. Ma Antonella non si è persa d’animo e ha condotto con la sua caratteristica simpatia e il suo contagioso sorriso tra ricette e giochi con le persone a casa. Al suo ritorno, in questa nuova edizione, c’è stata un po’ di commozione.

Antonella Clerici torna con la nuova edizione di È sempre Mezzogiorno e si commuove: “L’anno della ripresa, speriamo bene”

antonella clerici
(Foto Getty Images)

La prima puntata della nuova stagione televisiva del programma è andata in onda lunedì 13 settembre e la conduttrice è apparsa evidentemente un po’ emozionata per questo nuovo inizio. È stato un anno difficile per tutti.

Antonella all’inizio della puntata ha voluto parlare un po’ con il pubblico:

Questo è l’anno della ripartenza. Speriamo bene. Penso a tutti gli studenti, anche a mia figlia, che ho accompagnato a scuola questa mattina. 

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Antonella Clerici, l’invito inatteso: “Ti voglio come concorrente”

Il ricordo dell’anno difficile appena trascorso, che ha coinvolto tutti i settori, è ancora molto vivo. Ma lei non si è persa d’animo e ha ritrovato subito il suo sorriso descrivendo la nuova edizione del suo programma:

Oggi si riparte, speriamo di farvi tanta compagnia anche quest’anno con i nostri giochi, le nostre ricette e le nostre chiacchiere.

 

Nadia Fusetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *