Beautiful, anticipazioni del 14 settembre 2021: lite Brooke Quinn

Un evento funesto sconvolge i telespettatori per quanto riguarda l’appuntamento odierno con “Beautiful”. Brooke è stanca di subire e va all’attacco.

Beautiful anticipazioni del 14 settembre 2021
Beautiful anticipazioni del 14 settembre 2021 Foto screenshot

Beautiful, nelle anticipazioni della puntata di oggi martedì 14 settembre 2021, mette i telespettatori davanti ad un evento funesto. Sintonizzandoci alle ore 14:00 su Canale 5 avremo modo di vedere ad uno scontro feroce tra donne.

Si tratta di Brooke e Quinn. La Logan ha capito che la Fuller intende mandarla in rovina e che è proprio lei ad avere fatto modo che Ridge scavasse un solco. Ora lui e la stessa Brooke sono divisi da divergenze all’apparenza inconciliabili.

Quinn, come gli appassionati di Beautiful sanno bene, ha fatto si che il Forrester dimenticasse la Logan per Shauna, della quale la compagna di Eric è grande amica. Tra l’altro Quinn vede di nuovo Bill andare alla carica con Brooke.

Potrebbe interessarti anche: Vite al limite, morta una paziente: la sua drammatica storia | FOTO

Beautiful, Ridge non capisce di essere stato ingannato

Il tutto nonostante quest’ultima lo abbia respinto dicendogli di tornare dalla moglie Katie, che di Brooke è la sorella e che nutre verso quest’ultima un complesso di inferiorità a causa di tradimenti ed altre situazioni del genere. Non è infatti la prima volta che Bill si è infatuato di Brooke, la quale però desidera che Katie sia felice con lui.

Intanto Ridge chiede a Shauna cosa sia successo la notte in cui si sono sposati a Las Vegas. La donna non gli rivela nulla di scottante e cerca di renderlo più mansueto con un bagno in piscina. Inoltre, da moglie, gli giurerà amore eterno.

L’uomo in realtà ha subito un inganno in piena regola. Ma di questo ne sono al corrente solo gli spettatori di “Beautiful”. Ovviamente alle spalle di tutto c’è Quinn, da sempre gelosa di Brooke e che ora sembra sia riuscita a mandarla in rovina togliendole l’uomo che ha sempre amato.

Potrebbe interessarti anche: Test della personalità, scegli una lettera per capire chi sei

Brooke affronta Quinn, che scontro

Ma per un Ridge che non si è reso conto di tutto questo, c’è una Brooke che invece ha capito benissimo cosa sta succedendo. Per questo motivo lei va da Quinn, e qui ha luogo un confronto durissimo. Intanto preoccupano ancora le condizioni di Steffy, che soffre per tremendi dolori fisici.

Potrebbe interessarti anche: Avere troppo tempo libero fa male: le conseguenze sulla nostra salute

Foto screenshot

Alla sua bambina continua a badare Hope, che a casa sua sta ospitando anche i piccoli Beth e Douglas. Lei e Liam sono molto felici di questo momento, ma c’è Thomas che sta ordendo qualcosa ai loro danni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *