GF Vip, Amedeo Goria si definisce single: arriva la risposta di Vera Miales

Amedeo Goria, concorrente della nuova edizione del GF Vip, si è dichiarato single nella clip di presentazione. Ma Vera Miales ha avuto qualcosa da dirgli.

Amedeo Goria
Amedeo Goria al GF Vip (screenshot Instagram)

Uno dei nuovi concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip è Amedeo Goria. Abbiamo visto il giornalista sportivo anche nella scorsa edizione entrare più volte nella Casa per un confronto con la sua ex moglie, Maria Teresa Ruta, e la loro figlia Guenda Goria.

Ma evidentemente quella Casa e quell’ambiente lo hanno incuriosito molto. A tal punto da accettare la proposta di Alfonso Signorini di entrare come un “vippone” e concorrente a tutti gli effetti. Ma nella sua clip di presentazione della prima puntata lui ha detto qualcosa che ha creato scalpore.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> GF Vip 6, la principessa Clarissa Maconnen avverte: “Faccio una catastrofe”

Amedeo si è definito single e questo ha fatto arrabbiare la sua giovane fidanzata. Perchè in realtà una fidanzata c’è e da qualche tempo ormai. Ma ecco qui di seguito che cosa è successo e la risposta al vetriolo di Vera Miales.

GF Vip, Amedeo Goria si definisce single? Arriva la risposta di Vera Miales: “Goditi la tua libertà, ma…

Vera Miales con Amedeo Goria
Amedeo Goria con Vera Miales (screenshot Instagram)

Mentre lui diceva di frequentare un’amica ma di considerarsi single, Vera dai social continuava a pubblicare Instagram Stories per tifare per “il suo amore”. Ma quando le opinioniste hanno chiesto delucidazioni a riguardo, lui ha continuato a parlare di lei come “un’amica”, una “frequentazione”, un “affetto”.

Inoltre, sollecitato da Sonia Bruganelli, Amedeo ha detto di tenere molto alla sua “singletudine” che considera un suo stile di vita al quale non vuole proprio rinunciare. Ma spera anche che Vera accetti questa condizione e che non si arrabbi.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Grande Fratello Vip 6, i compensi: netto divario tra i concorrenti

Vera Miales soltanto poche settimane fa aveva pubblicato sui social una foto insieme a lui descrivendo un’estate indimenticabile e un amore grande nei suoi confronti. A queste dichiarazioni non è certo, quindi, rimasta indifferente. Ma ha voluto mandare un messaggio molto chiaro. Ecco che cosa ha scritto:

Goditi la tua libertà ma inizia a cancellare la parola “singletudine” dal tuo vocabolario. Altrimenti non mi troverai quando uscirai dalla Casa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *