GFVip, Raffaella Fico attacca Balotelli: la reazione del calciatore

GFvip, Raffaella Fico contro Mario Balotelli. La modella e showgirl, nella casa di Cinecittà, si scaglia contro l’ex compagno: la reazione del calciatore.

Raffaella Fico togliere fiato foto
(Getty Images)

Il GFVip è cominciato all’insegna delle novità: l’edizione del reality più famoso d’Italia inizia con nuovi concorrenti tra cui Manuel Bortuzzo – nuotatore paralimpico italiano a causa di un incidente nel 2019 – che servirà ad affrontare un tema come quello della disabilità plasmato all’intrattenimento. Oltre al ragazzo, nella casa anche alcuni tra i volti più celebri del jet-set italiano, tra cui Katia Ricciarelli e Raffaella Fico. Proprio la modella, in passato, ha partecipato alla versione nip del GF.

In quel contesto è arrivata alla ribalta: uscita dalla porta rossa più famosa del Paese, la showgirl ha avuto una liaison con Mario Balotelli da cui è nata la figlia Pia. La piccola è cresciuta con l’affetto paterno e materno nonostante qualche difficoltà relazionale. Tematica portata nuovamente alla luce dalla donna che, appena entrata a Cinecittà, parlando con gli altri concorrenti ha tirato fuori l’argomento suscitando curiosità e interesse non solo fra le mura dell’appartamento.

Leggi anche – Grande Fratello Vip, liti al debutto: tutti i retroscena

GFVip, Raffaella Fico, stoccata a Balotelli: la reazione del calciatore

Raffaella Fico leopardato nero sensualissima
Raffaella Fico (Screenshot Instagram)

“Mario è stato il più grande amore della mia vita, da cui è nata nostra figlia Pia. Come tutti sapete – spiega Raffaella Fico – il papà inizialmente si è tirato indietro. Ho lottato tantissimo affinché mia figlia potesse avere una figura paterna. Ora è un padre attento e premuroso, anche se potrebbe fare di più. Ma molto di più”. Le parole dell’indossatrice hanno fatto immediatamente il giro del Web tra social e testate giornalistiche: i commenti hanno animato la serata tra chi si schierava a favore della donna e chi, invece, avrebbe preferito che il problema familiare non si fosse mai posto. Anche Mario Balotelli ha espresso un parere via social (non è dato sapere se all’indirizzo della Fico o rispetto alle esternazioni di alcuni utenti in Rete).

“Anche adesso che sono in Turchia, lontano da tutto e da tutti, dovete punzecchiare continuamente con cattiverie e bugie. Che p*****”. Lo sfogo dell’ex Inter e Milan è arrivato tramite il suo profilo Instagram: una story, su fondo nero, con questa frase. Nessun destinatario. Quindi non è possibile stabilire con certezza a chi siano riferite determinate accuse. Sicuramente Mario Balotelli con il GFVip ha un “conto aperto”: prima la partecipazione del fratello Enock, ora quella dell’ex compagna. Sembra proprio che Mario abbia un legame particolare con la casa di Cinecittà: chissà che un giorno non possa effettivamente tornarci da concorrente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *