Grande Fratello Vip, liti e discussioni tra donne già alla prima sera

Pronti, via ed è subito polemica al Grande Fratello Vip 6. Gli scontri avvengono già all’ingresso nella casa e coinvolgono quattro vip in particolare.

Grande Fratello Vip 6 il cast
Grande Fratello Vip 6 il cast Foto screenshot

Grande Fratello Vip, la sesta edizione comincia con già tanto pepe e carne a cuocere. Ci sono stati i primi ingressi all’interno della casa di Cinecittà ed anche le prime discussioni. Tutta roba che torna buona per l’audience.

A punzecchiarsi sono state anzitutto Manila Nazzaro ed Adriana Volpe, che alcuni anni fa furono coinvolte in una staffetta a “Mezzogiorno in famiglia”. La Miss Italia 1999 aveva accusato la nuova opinionista del Grande Fratello Vip 6 di averle rubato il posto.

Ma la Volpe non ci sta e ha replicato risentita, cercando di spiegare alla concorrente pugliese che non è andata affatto così. E come se non bastasse, ecco che altre due bellissime sono rimaste impelagate in un confronto decisamente poco amichevole. Come prevedibile, Soleil Sorge ha portato con sé al Grande Fratello Vip 6 non solo il suo fascino ma anche il caratterino forte che la contraddistingue.

Potrebbe interessarti anche: Anna Tatangelo, Maria De Filippi al suo posto di domenica: il motivo

Grande Fratello Vip, chi dorme nella Stiva

Cosa che subito è andata a cozzare con la pazienza di Raffaella Fico, la quale contesta alla bionda ex fidanzata di Jeremias Rodriguez di essersi rivolta a lei in toni non molto eleganti. Sono anche avvenute le prime nomination, che per questa prima puntata del GF Vip portano i più nominati a dormire nella Stiva.

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni 14 settembre 2021: Genoveva e Velasco trionfano

Si tratta dell’equivalente del Tugurio che abbiamo visto nelle altre edizioni del reality show di Canale 5. Ed a dovere passare la notte lì sono proprio Manila Nazzaro e le tre sorelle Selassié. A sorpresa però Alfonso Signorini ha annunciato che è Alex Belli a dormire con le tre etiopi.

Potrebbe interessarti anche: Bolletta elettrica, perché aumenterà del 40%: “E toccherà anche al gas”

 

Intanto dalla seconda puntata ci saranno dei nuovi ingressi. Venerdì prossimo sarà il turno di Sophie Codegoni e di Giucas Casella. L’appuntamento è per venerdì 17 settembre 2021 alle ore 21:30, come da tradizione su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *