“Mi ha tolto un amore” Mara Venier: confessione molto profonda

Mara Venier ha rilasciato una curiosa intervista in cui ha parlato di cosa le ha tolto, a volte, il suo lavoro, specialmente nella vita privata.

Mara Venier
Mara Venier commossa (Fonte Facebook)

Mara Venier è una delle grandi protagoniste della televisione italiana. La conduttrice ha guidato per moltissimi anni Domenica In e poi ha vissuto un momento di crisi a livello lavorativo. Le polemiche in quel periodo sono state tante, da parte sua, ma anche da parte del pubblico.

Con grande forza di volontà ha comunque trovato un altra strada a Mediaset, aiutata da Maria De Filippi, ma il suo amore grande è rimasto sempre e comunque Domenica In. Un amore che ha portato gioie e dolori nella sua vita. Adesso che è tornata con fierezza alla guida del programma da qualche anno, lo ha confessato in una recente intervista.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Mara Venier ci dà un taglio: pazzesca con un’altra capigliatura FOTO

In passato il programma di Rai 1 l’ha talmente assorbita che ha trascurato molti aspetti della sua vita privata fino ad arrivare a perdere anche un uomo che amava moltissimo. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli e le dichiarazioni rilasciate al Corriere della Sera.

Mara Venier, la confessione su Domenica In: “Mi ha tolto un amore”

Mara Venier Domenica In
Mara Venier, conduttrice di “Domenica In” (Instagram)

Da tre anni a questa parte Mara ha guidato Domenica In con fatica, impegno, sacrificio, novità, tanti sorrisi e solarità. Ma nell’intervista che ha rilasciato poche ore fa a Il Corriere della Sera, la conduttrice ha detto che in passato è stato molto difficile gestire tutto. Ma ecco le sue parole:

Mi ha tolto molto nel privato. Il lavoro mi assorbiva e ho sottratto troppo tempo al resto. Penso che lavorare a Domenica In abbia influito anche sulla fine di un amore, quello con Arbore. 

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Mara Venier: incontro con un uomo speciale, di chi si tratta (FOTO)

In ogni anno, dal suo ritorno, lei faceva capire che fosse l’ultima edizione del programma per lei. Ma poi non è mai stato così. Lei è tornata per tre anni tutte le domeniche su Rai 1. Ma, anche quest’anno, la zia Mara è tornata a dire che probabilmente sarà la sua ultima edizione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *