Il Paradiso delle Signore, puntata 14 settembre 2021: il mistero di Tina

Cosa nasconde la ragazza? Il suo ritorno a Milano da Londra desta dei forti sospetti. Cosa vedremo quest’oggi ne “Il Paradiso delle Signore”.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni
Il Paradiso delle Signore anticipazioni Foto screeenshot

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni per martedì 14 settembre 2021 cosa ci mostreranno? Vediamo cosa avverrà nel corso della seconda puntata della fiction che va in onda su Rai 1 alle ore 15:55.

Abbiamo visto come Marta abbia lasciato solo Vittorio per inseguire le sue ambizioni in ambito professionale. La donna è andata negli Stati Uniti e lui ne sente assolutamente la mancanza. Non gli resta che concentrare tutte le sue energie sul Paradiso Market. In questo riceverà l’aiuto di Gabriella e Roberto.

La prima è pronta a disegnare gli ultimi capi di abbigliamento prima di trasferirsi a Parigi dove la attende già suo marito. Roberto invece è tornato a Milano e rappresenterà per Vittorio una figura di riferimento.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni del 14 settembre 2021: lite Brooke Quinn

Ne “Il Paradiso delle Signore” fa il suo arrivo anche Ines, che punta a lavorare nel grande magazzino. E che proverà a far dimenticare Marta a Vittorio. Difficile che riesca in questo proposito, almeno per adesso. Chi ritorna a Milano è anche Tina, che era andata a Londra dal suo Sandro.

Potrebbe interessarti anche: Vite al limite, morta una paziente: la sua drammatica storia | FOTO

Invece poi è rientrata in Italia e non se ne conoscono i motivi. Che sia successo qualcosa di grave tra loro? Per il momento nessuno pensa alla cosa e l’intento di tutti è coccolare la giovane. Stefania si è avvicinata molto ad Armando ma gli rivela di pensare sempre ad Ezio, suo marito, il quale pure avrà modo di farsi notare.

Potrebbe interessarti anche: Test della personalità, scegli una lettera per capire chi sei

Ne “Il Paradiso delle Signore” quest’oggi vedremo poi un duello in piena regola che contrappone Adelaide a Ludovica. La prima non accetta che la ragazza frequenti un “plebeo”, Marcello, il quale però è pieno di buone intenzioni.

Foto screenshot

La nobile pone Ludovica di fronte ad un aut aut: o sceglie il circolo o il suo amato. Ludovica però non intende rinunciare né all’uno né all’altro. Ma verrà posta in una scomoda situazione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *