Un Posto al Sole, anticipazioni 14 settembre 2021: Rossella si vergogna

La bella Graziani è in forte imbarazzo per l’unico momento di divertimento che si è concessa da mesi. Ed in “Un Posto al Sole” ci saranno altri guai.

Un Posto al Sole anticipazioni del 14 settembre 2021
Un Posto al Sole anticipazioni del 14 settembre 2021 Foto screenshot

Un Posto al Sole, le anticipazioni di martedì 14 settembre 2021. Vediamo cosa accadrà a Palazzo Palladini dopo le due puntate mandate in onda nella serata di ieri.

Assisteremo alle indagini relative al caso di Susanna. La Picardi è sempre in gravi condizioni in ospedale dopo l’aggressione subita ormai alcune settimane fa. E Renato è il principale sospettato. Lui ha ammesso a Niko di avere incontrato la ragazza prima che a quest’ultima succedesse ciò che sappiamo.

Renato non ha mai digerito il tradimento di lei nei confronti di suo figlio. Fatto sta che ora gli inquirenti lo tengono sotto osservazione. Ma la famiglia fa quadrato attorno a lui. La situazione però si fa complicata per lui, come i telespettatori di “Un Posto al Sole” avranno modo di vedere. E crescerà in qualcuno, a Palazzo Palladini, la convinzione che il Poggi non sia però così innocente.

Potrebbe interessarti anche: Il Paradiso delle Signore, puntata 14 settembre 2021: il mistero di Tina

Un Posto al Sole, che imbarazzo per Rossella

Al contempo Serena è in difficoltà e sta vedendo il suo matrimonio andare a rotoli. Filippo è sempre più preso da Viviana, anche per via della sua forte amnesia. Il Sartori sta vedendo uno psicoterapeuta perché necessita di un aiuto. E durante una di queste sedute si renderà conto delle ansie che intercorrono con sua moglie. La stessa Viviana intanto sarà assente per un pò, in quanto è volata a Tenerife.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni del 14 settembre 2021: lite Brooke Quinn

E ad “Un Posto al Sole” tiene banco anche quello che sta vivendo Rossella. Per una volta che lei non ha pensato allo studio e si è concessa un pò di divertimento, l’ha fatta grossa. Infatti ha avuto dei contatti “pericolosi” con un bel ragazzo.

Potrebbe interessarti anche: Vite al limite, morta una paziente: la sua drammatica storia | FOTO

Foto da Instagram

Ma lei si è messa a flirtare con Riccardo, colui che è il medico con cui dovrà collaborare nella specializzazione. L’imbarazzo sarà evidente nella Graziani, che in quella serata aveva anche alzato il gomito. E non finisce certo qui col bel Riccardo…!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *