Tale e Quale Show, Alba Parietti è pronta: “Prometto che…”

Tale e Quale Show sta per cominciare, fra i partecipanti figura anche Alba Parietti. L’attrice è pronta a mettersi in gioco in una veste inedita.

Alba Parietti lutto solidarietà
Alba Parietti (GettyImages)

La nuova edizione di “Tale e Quale Show” promette di stupire ancora una volta. Ormai il talent show condotto da Carlo Conti è una certezza televisiva del venerdì sera di Raiuno. In autunno volti noti del piccolo schermo si cimentano nell’imitare alcuni personaggi iconici del nostro tempo: cantautori che hanno fatto la storia della musica e personalità importanti in grado di definire un’epoca.

I concorrenti sono pronti, fra i partecipanti di quest’anno spicca Alba Parietti. Una novità per l’attrice e modella che ha sempre spiccato nei talk show. Nel passato ha partecipato a numerosi film commedia, ma raramente l’abbiamo vista mettersi in gioco come performer. Per lei, infatti, questa è una prima volta a tutti gli effetti che il pubblico è deciso ad accogliere con favore. Grande curiosità nel capire come si comporterà sul palco. Intanto la Parietti, a Vero TV, rilascia le sue prime dichiarazioni in vista dell’esordio. Trapela ottimismo per quella che vivrà come se fosse una grande sfida.

Leggi anche – Un Posto al Sole, anticipazioni 14 Settembre 2021: Rossella si vergogna

Tale e Quale Show, Alba Parietti da Carlo Conti: “Voglio mettermi in gioco”

Alba Parietti non ha più pace
Alba Parietti (Screenshot Instagram)

“È difficile prevedere come andrà a finire. Tale e Quale è sempre un’avventura particolare, dal canto mio cercherò di divertirmi e dare il massimo. La nuova veste servirà a trovare altrettanti stimoli sul palco”. Insomma, l’intenzione di far bene c’è tutta da parte di Alba. Carlo Conti ha assicurato che sarà un’edizione particolarmente frizzante e inedita, intanto sullo sfondo ci sono le polemiche legate all’uscita di scena dai social da parte di Loretta Goggi: motivo, il bodyshaming.

L’attrice ha assicurato che chiuderà social e sito per non darla vinta agli haters: c’è chi si schiera a favore e chi contro. Nel frattempo, però, l’inizio di “Tale e Quale Show” tiene banco. Vedere all’opera personalità come Alba Parietti può essere l’occasione giusta per alimentare un nuovo corso: proprio lei, agli esordi, venne etichettata per via delle sue labbra carnose. Magari le performance serviranno anche ad abbattere certi stereotipi ancora vigenti e, forse, anche la Goggi tornerà sui suoi passi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *