Beautiful, anticipazioni del 15 settembre 2021: complotto in atto

Quest’oggi in “Beautiful” assisteremo all’evolversi in particolare di una vicenda molto controversa e che va avanti da giorni. C’è una macchinazione in corso.

Beautiful anticipazioni del 15 settembre 2021
Beautiful anticipazioni del 15 settembre 2021 Foto screenshot

Beautiful, le anticipazioni della puntata che verrà mandata in onda nella giornata di mercoledì 15 settembre 2021 cosa ci dicono? Ci sono delle situazioni in corso d’essere che si mostrano controverse da tempo.

Ad esempio abbiamo la vicenda di Steffy, che è sempre alle prese con la sua astinenza da antidolorifici. La donna è in preda da tempo con dei dolori molto forti, divenuti ormai insostenibili e che sono sorti dopo l’incidente subito.

Addirittura senza i suoi palliativi lei non riesce neppure a sedersi. E nei giorni scorsi i telespettatori di “Beautiful” hanno potuto anche assistere ad una vera e propria manifestazione isterica, scaturita dalla crisi di astinenza. Senza questi medicinali Steffy diventa inconsapevolmente più nervosa ed aggressiva.

Potrebbe interessarti anche: Grande Fratello Vip, liti e discussioni tra donne già alla prima sera

Beautiful, Thomas burattinaio

Thomas, che non si fa scrupoli, cerca di approfittare della cosa e mette in testa a sua sorella delle strane idee. In particolare contro Hope e Liam, che si stanno prendendo cura della piccola Kelly in vece sua. Allora Steffy pretende che sua figlia le venga restituita, e lo fa usando toni bellicosi.

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne, la ex tronista incinta: “Sono al settimo mese” FOTO

In “Beautiful” poi nemmeno Ridge riesce a percepire le vere intenzioni di Thomas. Lo stilista è convinto che quest’ultimo sia finalmente cambiato, invece non è così. Thomas manipola Steffy per i suoi scopi. E per ora nessuno sembra accorgersi di tutto questo.

Potrebbe interessarti anche: Anna Tatangelo, Maria De Filippi al suo posto di domenica: il motivo

Foto screenshot

Tiene poi banco la lite tra Brooke e Quinn. Nella puntata di ieri la Logan ha affrontato a muso duro la Fuller, sicura che ci sia il suo zampino in tutto quello di negativo che è accaduto tra lei e Ridge. Quinn del resto – e non è un mistero – ha da sempre cospirato per gettare discredito sulla reputazione di Brooke. Come sempre “Beautiful” va in onda su Canale 5. L’appuntamento è per le ore 13:45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *