Brave & Beautiful, sospesa la fiction Mediaset: il motivo

Brave & Beautiful, fiction sospesa. Mediaset pone un freno alla celebre soap nonostante i floridi ascolti: il motivo è particolare. Fan in fermento.

Brave and Beautiful anticipazioni del 2 settembre 2021
Brave and Beautiful anticipazioni del 2 settembre 2021 Foto screenshot

I cambi di palinsesto a Mediaset iniziano a sortire i primi effetti: la soap opera “Brave & Beautiful” è stata interrotta per far posto alle new entry. Settembre è sempre un mese di transizione in cui il palinsesto estivo s’intreccia con quello autunnale rischiando qualche frizione, fino all’adattamento definitivo con il passare delle settimane. I telespettatori non hanno preso bene l’interruzione momentanea della serie. Il progetto tornerà dopo la fine di “Love is in the Air”. Il pubblico vuole sapere come andrà a finire la storia d’amore fra i protagonisti: le trame di matrice turca piacciono molto al pubblico italiano.

Proprio grazie a questi lavori sono emersi attori particolarmente noti come Can Yaman, celebre anche per la love story con Diletta Leotta. Trame e pettegolezzi a parte, il Biscione punta forte su questo tipo di repertorio perchè regala intrecci ed emozioni. È necessario come collante fra un talk show e l’altro. Infatti, la fiction cederà il passo a Pomeriggio 5 fino all’arrivo dei giorni feriali in cui Maria De Filippi prenderà possesso del mezzo televisivo con Amici 21. L’edizione pomeridiana.

Leggi anche – Look da ufficio: i consigli per scegliere un outfit comodo ed elegante

Brave & Beautiful, stop forzato: perchè Mediaset ha interrotto la serie

Foto screenshot

Dalle parti di Cologno Monzese hanno le idee chiare: gli appassionati di “Brave & Beautiful” dovranno aspettare un po’ per sapere l’esito degli intrecci riguardanti i propri beniamini, ma l’attesa sarà ricompensata da una trama avvincente con risvolti inattesi, aspettando l’arrivo di nuove storie con la stagione autunnale.

Mediaset si affida alla fiction per sfruttare una domanda sempre crescente con un’offerta adeguata, fra importazioni ed esportazioni con le produzioni originali. La vena creativa degli autori non si ferma mai, anche all’estero i canali distributivi Mediaset sono molto apprezzati e ben visti. Un cosmopolitismo che giova sia dal punto di vista economico che in ambito di credibilità e blasone. Grande attesa per il prossimo passo, nel frattempo i dati Auditel premiano “Brave & Beautiful”. L’emittente ha coperto la stagione estiva con risultati incoraggianti in grado di gettare le basi per un futuro all’insegna di innovazione e originalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *