Can Yaman in lacrime: la crisi di nervi dopo la separazione da Diletta Leotta

Can Yaman in lacrime: l’attore turco è disperato dopo la separazione ufficiale da Diletta Leotta. 

Can Yaman lacrime
(Getty Images)

Can Yaman in lacrime. La foto pubblicata dal settimanale “Diva e donna” ritrae l’attore turco in preda ad una crisi di nervi dopo la separazione ufficiale con Diletta Leotta. Era ormai da tempo che i due non pubblicavano più foto insieme sui social e infatti, di recente, la notizia sulla loro rottura definitiva. Sembra che i due avessero anche pensato di sposarsi, una brutta botta per Can Yaman. Tutti i dettagli.

Can Yaman in lacrime: la foto straziante dopo la rottura con Diletta Leotta

Can Yaman in lacrime. La foto pubblicata dal settimanale “Diva e donna” è straziante e lo ritrae in un momento di completo sconforto mentre si asciuga le lacrime. Il divo avrebbe avuto un episodio di esaurimento nervoso e depressione mai visti prima d’ora. La foto è sconcertante e stupisce tutti i suoi fan. La chiacchierata storia d’amore con Diletta Leotta sembra infatti giunta al termine, dopo mesi di conflitti e assenze. I due infatti non pubblicavano più foto insieme già da parecchio tempo, tanto da far credere ad una separazione definitiva. Ora la separazione sembra ufficiale.

Can Yaman lacrime
(Getty Images)

La frequentazione con Diletta e le nozze imminenti

La storia tra Can Yaman e Diletta Leotta ha fatto discutere fin da subito. I due divi, così belli e irraggiungibili, sembravano fatti l’una per l’altra. Quasi una montatura scenica, sostenevano alcuni fan. Dopo qualche mese di idillio sentimentale e le chiacchierate imminenti nozze in Turchia però sembra che tutto sia andato in frantumi. Alcuni gossip svelano che Diletta Leotta abbia altro per la testa. E anche l’attore turco, ritratto in lacrime in un momento di sconforto, sta vivendo un periodo piuttosto roseo per la carriera personale. Tuttavia nonostante i successi, una rottura di una storia amorosa intensa è sempre sofferta e non è facile cambiare pagina, specie se si tratta di Diletta Leotta. Dedito ai suoi impegni professionali, il divo si è lasciato concedere un momento di debolezza, chi lo sa, magari per attirare l’attenzione della sua ex fiamma. Ci sarà forse riuscito?

Sophia Melfi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *