Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 15 settembre 2021: enigma Tina

Assisteremo ad un qualcosa che stimolerà la curiosità ed anche i sospetti dei telespettatori, oggi in “Il Paradiso delle Signore”. Qualcosa non quadra.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 15 settembre 2021
Il Paradiso delle Signore anticipazioni 15 settembre 2021 Foto screenshot

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni della terza puntata. Oggi, mercoledì 15 settembre 2021, assisteremo al ritorno a casa di Tina. Dopo avere soggiornato a Londra con Sandro, ecco che la giovane Amato è rientrata a Milano.

E gli occhi di tutti non sono che per lei, chiunque la coccola e Gabriella in particolare è piacevolmente sorpresa, quasi commossa, nel rivedere la sua cara amica. Ma per quale motivo il suo compagno non è con lei? Per ora nessuno si è posto questa domanda. Né Giuseppe, né Salvatore, né Agnese, che attendeva Tina da tantissimo.

L’interrogativo però sorge presto a galla. E pare proprio che “Il Paradiso delle Signore” verrà sconvolto da quello che è un grosso segreto tenuto dalla cantante. Tina farà finta che tutto stia andando per il meglio ma il sospetto fortissimo è che invece qualcosa non quadri, né per quanto riguarda la vita privata ché il lavoro.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni del 15 settembre 2021: complotto in atto

Il Paradiso delle Signore, cosa nasconde Tina?

Ancora, ne “Il Paradiso delle Signore oggi” Tina farà anche la conoscenza di Armando, grazie a sua madre. E pure Vittorio si accorge di lei e finisce con il fotografarla, tra una modella e l’altra, per realizzare la copertina della sua rivista, Paradiso Market. Alla fine sarà proprio Tina a finirci su.

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne, la ex tronista incinta: “Sono al settimo mese” FOTO

E prosegue lo scontro tra la nobile Adelaide di Sant’Eramo e Ludovica. La giovane viene posta davanti ad una scelta: o il circolo o Marcello, che è però di estrazione popolana.

Potrebbe interessarti anche: Grande Fratello Vip, liti e discussioni tra donne già alla prima sera

Foto screenshot

Per Adele è inconcepibile che la rampolla frequenti un plebeo. Ma Ludovica non intende affatto cedere e reagirà in maniera forte. Al circolo ci andrà proprio assieme al suo fidanzato, come segno di sfida. L’appuntamento con la fiction di Rai 1 è come sempre alle ore 15:55.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *