Royal Family, altro figlio in arrivo per Kate Middleton: gli indizi

Royal Family, cresce l’ipotesi di una nuova gravidanza all’interno della Famiglia Reale. I Duchi di Cambridge – William e Kate – alimentano i rumors.

Kate Middleton blazer
(Getty Images)

Royal Family in fermento. La Famiglia Reale inglese continua a far parlare di sé non solo per le voci sulla successione al trono di Regina Elisabetta che, comunque, prosegue ad essere raggiante e presente in ogni occasione, ma anche per l’eventualità che il nucleo possa allargarsi ulteriormente: il sospetto di una nuova gravidanza dalle parti di Buckingham Palace c’è e ricade su Kate Middleton. La possibilità che Elisabetta II diventi nuovamente nonna e bisnonna è concreta.

I Duchi di Cambridge starebbero lavorando al quarto figlio, la possibilità esiste anche se non ci sono ancora conferme ufficiali: sospetto di una nuova gravidanza montato dopo aver notato le reiterate assenze istituzionali della Middleton. Sempre molto presente quando si tratta di eventi o ricorrenze: escludendo litigi, le motivazioni potrebbero essere altre. La donna aveva avuto bisogno di riposo assoluto già quando era in attesa degli altri tre figli: prassi valida per chiunque, ma il sangue blu impone determinati accorgimenti persino durante la maternità.

Leggi anche – Elisabetta, l’erede al trono non sarà Carlo: la Royal Family esplode

Royal Family, gravidanza per Kate Middleton: l’ipotesi è concreta

Kate Middleton blazer
(Foto dal web)

Altro elemento che lascia pensare a una dolce attesa è il trasferimento dei coniugi a Kensington House: una residenza con 21 stanze appannaggio del principe Richard dal 1972. Il cambio di abitazione lascia supporre la necessità di spazio relativa all’ampliamento familiare.

Ipotesi che manda in fermento gli esperti reali che già popolano i tabloid con rumors e prossimi passi da compiere in merito alla gravidanza. Altri, però, frenano, come Russell Myers – fonte molto vicina alla Famiglia Reale – che sottolinea come William e Kate abbiano soltanto bisogno di staccare la spina: una meritata vacanza, insomma. L’intenzione – afferma Myers – è quella di allargare ulteriormente la famiglia ma non sarebbe ancora il momento giusto. La suggestione, tuttavia, resta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *