Una Vita, anticipazioni 15 settembre 2021: scontro Bellita Josè

La puntata di oggi di “Una Vita” ci farà vedere quello che è un forte contrasto che rischia di minare la stabilità tra i due. Cosa fa litigare la coppia.

Una Vita anticipazioni del 15 settembre 2021
Una Vita anticipazioni del 15 settembre 2021 Foto screenshot

Una Vita, anticipazioni del 15 settembre 2021. La puntata del mercoledì della soap opera spagnola ci mostra quel che sta accadendo tra Bellita e Josè. La donna vorrebbe partite quanto prima per l’Argentina e raggiungere sua figlia Cinta, che vive lì con il marito Emilio.

La coppia aspetta un bambino e Bellita avverte tutto il bisogno di stare accanto a sua figlia per assisterla. Non la pensa allo stesso modo suo marito, e questo porterà i due coniugi a scontrarsi. La donna sarà intenzionata ad arrivare a qualunque punto pur di portare a compimento il suo proposito.

Nonostante in tanti cerchino di farle cambiare idea, Bellita vuole andare fino in fondo. E lo dice chiaramente a Josè: ne va di mezzo pure la loro unione. In “Una Vita” però anche Josè si mostrerà inflessibile. Lui è convinto che presentarsi alla porta della figlia sia un fastidio anziché una lieta sorpresa.

Potrebbe interessarti anche: Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 15 settembre 2021: enigma Tina

Una Vita, scontro tra Bellita e Josè: come finirà?

Certo è che l’aut aut postogli da sua moglie risulta metterlo in difficoltà. Almeno Josè può contare sull’appoggio di tanti, tra parenti ed amici. Questo comunque non sembra dissuadere la Dominguez, intenzionata a questo punto ad andare in America del Sud pure da sola.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni del 15 settembre 2021: complotto in atto

Poi, in “Una Vita”, ci saranno presto anche sviluppi su quello che è il processo per omicidio che vede come imputati Genoveva e Velasco. I due sono riusciti ad intimorire Cesareo. La deposizione del superteste è risultata del tutto non credibile, e questo grazie alle loro macchinazioni.

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne, la ex tronista incinta: “Sono al settimo mese” FOTO

Foto screenshot

Ma c’è da giurare che succederà dell’altro in merito a questa questione. Genoveva e Velasco non possono farla franca per la morte di Marcia. L’appuntamento con “Una Vita” è su Canale 5 alle ore 14:10.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *