Amici 21, clamorose anticipazioni: nel programma il figlio del noto cantante

La prima puntata di Amici 21 è già stata registrata e nel web sono circolate le prime anticipazioni. Nella classe c’è il figlio di un noto cantante e un nuovo prof di ballo.

Amici logo
Amici di Maria De Filippi logo (screenshot Facebook)

La prima puntata di Amici 21 andrà in onda eccezionalmente domenica 19 settembre alle 14 su Canale 5. Il talent ha sempre avuto la sua collocazione al sabato e molto più avanti, a novembre inoltrato. Questa volta Maria De Filippi e la redazione sono pronti ad iniziare prima e con grandissime novità.

Infatti, la prima puntata è già stata registrata nella giornata di mercoledì 15 settembre. Dunque, sul web, come al solito, si sono diffuse immediatamente e a macchia d’olio quasi tutte le anticipazioni di quello che vedremo in onda tra qualche giorno.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Amici 21 cambia collocazione: cosa succede al palinsesto di Mediaset

Ha destato molto interesse l’ingresso nella scuola del figlio del famosissimo cantante, ma non solo. C’è un nuovo prof di ballo e i professionisti hanno fatto un importante omaggio e tributo ad un ex allievo dopo le richieste insistenti del pubblico. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli.

Amici 21, anticipazioni: ammesso il figlio di Gigi D’Alessio, Raimondo Todaro prof di ballo, omaggio a Mike Bird

Maria De Filippi
Maria De Filippi (foto Instagram)

Nella prima puntata i professori hanno iniziato a formare la nuova classe. Tra i professori di canto avremo Rudy Zerbi, Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini. Quest’ultima ha cambiato categoria dall’edizione precedente in cui era insegnante di ballo. Nella cattedra del ballo, invece, troveremo Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Raimondo Todaro.

Dopo le richieste di avere Todaro nel programma, Maria De Filippi ha deciso di accettare la sfida. Andranno d’accordo lui e la Celentano? Sembra che abbiano visioni molto diverse sulla danza. Ma quello che ha stupito tutti è stato l’ingresso nella scuola di un ragazzo che è molto conosciuto perchè è figlio di un noto cantante.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Amici 2021, non solo Canale 5: la De Filippi sbarca su un altro canale

Si tratta di Luca D’Alessio, figlio di Gigi D’Alessio. Il ragazzo ha convinto i professori a farlo entrare nel talent e già nutrono grandi aspettative su di lui. Sono entrati anche Liner, Libe, Flaza, Alex e Nicol. A commuovere gli spettatori presenti nello studio, infine, un tributo e omaggio dei professionisti di ballo a Mike Bird, ex allievo morto per una emorragia cerebrale pochi mesi fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *