Beautiful, anticipazioni del 16 settembre 2021: Steffy e Brooke nei guai

Scopriamo cosa succederà oggi in “Beautiful” per quella che sarà la puntata odierna. Continuano le tribolazioni per le due donne, vittime di piani diabolici.

Beautiful anticipazioni del 16 settembre 2021
Beautiful anticipazioni del 16 settembre 2021 Foto screenshot

Beautiful, anticipazioni di giovedì 16 settembre 2021. Cosa accadrà quest’oggi nell’appuntamento quotidiano con la longeva sitcom statunitense? Sintonizzandoci su Canale 5 alle ore 13:40, vedremo l’evolversi della situazione molto complicata che riguarda Steffy.

La donna soffre per la mancanza di antidolorifici, che l’ha portata a sviluppare una vera e propria astinenza. Questo l’ha resa anche nervosa ed aggressiva. Hope e Liam, che stanno badando alla figlia di lei, Kelly, cercano di aiutare Steffy.

Al contrario invece, Thomas ne approfitta per seminare zizzania. Lo stesso Liam trascura il lavoro per cercare di mettere il più possibile a suo agio Steffy. Questo inizialmente porta Bill a rimproverarlo, ma quando poi capisce come stanno le cose, lui lo incoraggia a continuare così.

Tra l’altro, come i telespettatori di “Beautiful” sanno bene, Bill vorrebbe rendersi maggiormente utile. Ma Ridge non glielo consentirebbe, specialmente dopo che lo Spencer ci ha provato ancora una volta con Brooke. Inoltre l’incidente a Steffy è stato causato proprio da Bill.

Potrebbe interessarti anche: Cibo scaduto in vendita, Coop dura contro chi ha permesso lo scandalo

Beautiful, Brooke si ribella a Quinn

Allora non gli resterà altro da fare che dire di prendersi cura delle persone amate. Gli affetti hanno sempre la meglio su tutto, anche sul lavoro. E nonostante Bill stia lavorando ad un contratto importante ed abbia bisogno di aiuto, la questione che in “Beautiful” riguarda Steffy assume la massima priorità su tutto.

Potrebbe interessarti anche: Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 15 settembre 2021: enigma Tina

Poi c’è lo scontro in atto tra Brooke e Quinn. La bionda non è più disposta a subire e si è decisa ad affrontare colei che le sta causando tanti guai. E che l’ha messa in cattiva luce.

Potrebbe interessarti anche: Grande Fratello Vip, bellissima ex ricoverata in ospedale: come sta FOTO

Foto screenshot

Brooke ha capito che la rottura con Ridge, e probabilmente anche il suo matrimonio con Shauna (del quale lui non ricorda niente, n.d.r.) hanno tratto origine dalle macchinazioni della Fuller. La bella dagli occhi di ghiaccio è una gran tessitrice…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *