Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 16 settembre 2021: Anna nei guai

Permane il mistero sul ritorno di Tina a “Il Paradiso delle Signore”, ma c’è anche un’altra questione, che riguarda una Anna in fuga disperata.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 16 settembre 2021
Il Paradiso delle Signore anticipazioni 16 settembre 2021 Foto screenshot

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni di giovedì 16 settembre 2021. Vediamo come si svilupperanno le vicende nel corso della quarta puntata della sesta stagione. Come sempre servirà sintonizzarsi alle ore 15:55 su Rai 1.

Il ritorno di Tina a Milano monopolizza le attenzioni di tutte. Vittorio Conti, che stava realizzando una serie di scatti a delle modelle per creare la copertina del suo Paradiso Market, casualmente la fotografa ed alla fine proprio Tina finisce in copertina. La foto realizzata per caso è una meraviglia.

Per Tina sarà anche l’inizio di una bella opportunità lavorativa. Per cui un raggiante Vittorio informerà della cosa Roberto. Quest’ultimo ha fatto a sua volta rientro a “Il Paradiso delle Signore” ritrovando l’amico e potendo tornare a lavorare con lui.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni del 16 settembre 2021: Steffy e Brooke nei guai

Il Paradiso delle Signore, ombre pesanti su Tina

Ed un’altra figura che ritorna a “Il Paradiso delle Signore” è Anna, diventata mamma dopo la relazione con Quinto. Ora però lei fa la sua ricomparsa, e più allarmata che mai. Anna è sola e necessita di aiuto, e per questo si rivolgerà a Roberto. Lei sembra nascondersi ma non sappiamo ancora da chi e perché.

Potrebbe interessarti anche: Cibo scaduto in vendita, Coop dura contro chi ha permesso lo scandalo

Tornando a Tina, l’entusiasmo nel rivedere la giovane Amato travolge tutto e tutti. Ma nessuno ancora si domanda per quale motivo lei, da Londra, non sia tornata con il fidanzato Sandro. Salvatore e Giuseppe però cominciano a porsi delle domande e le chiederanno informazioni.

Potrebbe interessarti anche: Grande Fratello Vip, bellissima ex ricoverata in ospedale: come sta FOTO

Foto screenshot

Al che Tina si mostrerà refrattaria ed elusiva nel fornire delle risposte chiare. I dubbi poi riguardano anche la sua carriera intrapresa in Inghilterra. È chiaro che lei sta nascondendo qualcosa. Anche Agnese a questo punto comincerà a porsi delle questioni ed esternerà tutta la sua preoccupazione per la figlia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *