Sangiovanni torna single: Giulia Stabile chiarisce l’indiscrezione

Sangiovanni, cantautore emergente e idolo delle teenager, torna single. L’indiscrezione cresce sia sui social che in Rete: Giulia Stabile fa chiarezza.

Sangiovanni Giulia
(Foto Instagram)

Tutto Stabile o quasi. Potrebbe sintetizzarsi così il periodo della vincitrice dell’ultima edizione di Amici, il programma di Maria De Filippi sta per cominciare un’altra stagione. La ballerina – che ha trionfato nell’annata scorsa – è finita alla ribalta anche sulla cronaca rosa: al centro di tutto la storia d’amore con Sangiovanni, noto cantante – anche lui prodotto della scuola di Canale 5 – che ha conquistato tutti con le sue canzoni durante l’estate. Periodo fatto di novità e certezze, tra cui la liaison con Giulia Stabile. Non sembra essere più così dagli inizi di Settembre, almeno questo è quanto circola in Rete.

Cresce il sospetto di una possibile rottura in seguito ad alcuni dettagli che non sarebbero sfuggiti ai fan: i due sono molto presenti sui social, un po’ per la loro giovane età e un po’ per la loro professione, ed erano soliti farsi immortalare spesso in due. Come quasi ogni coppia presente sui social. Instagram, però, da qualche tempo ha preso una piega diversa per loro: sembra che facciano vite separate, distanti. Forse troppo, magari non c’è più il feeling di un tempo. I fan le hanno pensate tutte. A confermare certi dubbi ci sarebbe stata la mancata presenza da parte di lui alla festa di un altro ex allievo della De Filippi: Deddy.

Leggi anche – Una Vita, anticipazioni 14 Settembre 2021: Genoveva e Velasco trionfano

Sangiovanni single: la ragazza sbotta, il messaggio chiarificatore

Giulia Sangiovanni intervista
(Google Images)

Il motivo principale sembrerebbe essere stato il fatto che il cantautore sarebbe stato già impegnato in un altro party, per questo mancava fra gli invitati. Nessuna fine, dunque, solo un nuovo inizio lavorativo per entrambi: gli impegni sono pressanti, così come la popolarità.

Ha cercato di spiegarlo Giulia Stabile, in maniera ferma e senza giri di parole, per fugare ogni dubbio: “Sangio mi ha sempre sostenuta e supportata – sottolinea – e viceversa. Ricordo che esistono le chat private, non solo le chat di Instagram”. Stoccata ai detrattori che dovrebbe portare anche il sereno attorno a un amore fra due giovani di successo. A certi livelli, anche una cosa così comune come l’amore assume tratti imponenti e il peso della popolarità potrebbe schiacciare un sentimento profondo: fortunatamente non sembra essere ancora accaduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *