Un Posto al Sole, anticipazioni 16 settembre 2021: Renato perde la testa!

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda giovedì 16 settembre 2021. Renato non riesce più a gestire la situazione, Adele si pente e chiede un chiarimento.

Renato Un Posto al Sole
Un Posto al Sole – Renato (screenshot Facebook)

L’appuntamento con Un Posto al Sole è previsto, come sempre, questa sera, giovedì 16 settembre, alle 20:45 su Rai 3. Ma ecco qualche anticipazione di quello che gli affezionati della soap vedranno nella nuova puntata sui protagonisti.

Innanzitutto, continua la situazione difficile che coinvolge Renato. I media continuano la campagna diffamatoria nei suoi confronti e nell’attività che gestisce. Il suo spot sul pastificio ha innescato numerose e dure critiche e gli haters non lo lasciano in pace mai, nemmeno di notte. Tutto questo per lui è fonte di sofferenza.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 16 settembre 2021: Anna nei guai

Oltre a rischiare il fallimento, Renato non riesce a gestire la situazione. Diventa nervoso, irascibile, intrattabile. Perde la testa e diventa pericoloso per se stesso e per gli altri. La moglie Marina inizia a preoccuparsi seriamente del suo comportamento, guardando Renato con paura e disgusto, ma non riuscendo a fare nulla per lui.

Un Posto al Sole, anticipazioni 16 settembre 2021: Renato in difficoltà, Adele fa un passo indietro

Adele Un Posto al Sole
Adele Un Posto al Sole (screenshot Facebook)

La situazione di Renato è una vera e propria catastrofe per la famiglia. Niko inizia ad essere seriamente preoccupato e teme che suo padre sia in guai grossi. Di certo non li aiuta il fatto che Adele abbia iniziato ad avere dubbi su di lui. Ma in Un Posto al Sole la situazione cambierà.

Infatti, le anticipazioni ci dicono che la donna farà un passo indietro. Pentita, cercherà un confronto con Giulia e chiederà perdono concentrandosi su altro. Ma quest’ultima leggerà tra le righe il grido di aiuto di Adele e sarà pronta a darle una mano.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Beautiful, anticipazioni del 16 settembre 2021: Steffy e Brooke nei guai

Infine, vedremo che Silvia si troverà ancora in mezzo a due fuochi: la forte attrazione che sente nei confronti di Giancarlo e i sentimenti profondi che l’hanno sempre legata a Michele. La sua testa continua a dirle di troncare con Giancarlo, ma lei non ci riesce. Che cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *