Una Vita, anticipazioni 16 settembre 2021: Genoveva la fa franca

Il dramma è massimo in “Una Vita” in quella che sarà la puntata odierna. Al processo Genoveva se la ride e non è la sola. Chi è che ha ucciso Marcia?

Una Vita anticipazioni 16 settembre 2021
Una Vita anticipazioni 16 settembre 2021 Foto screenshot

Una Vita, anticipazioni di giovedì 16 settembre 2021. Scopriamo quel che avverrà nella puntata odierna della soap opera in onda quest’oggi. Avevamo lasciato Cesareo in una situazione veramente difficile, nella quale la sua deposizione al processo è risultata del tutto insignificante.

Lui avrebbe dovuto deporre contro Genoveva per l’omicidio della povera Marcia. Ma Velasco, che ha assunto la difesa della machiavellica e perfida donna, è riuscito a confonderlo e ad intimidirlo. Mendez e Felipe hanno capito cosa è successo e temono che Genoveva possa farla franca.

In “Una Vita” quindi l’assassinio di Marcia rischia di restare senza un colpevole. Il giudice non ha ritenuto credibile quanto raccontato da Cesareo. E mancano ulteriori prove od altro che possano indirizzare le indagini verso la scoperta della verità.

Una Vita, Genoveva non paga per i suoi crimini

Tra l’altro Genoveva è stata anche in cella, ma solo per pochissimo. Felipe sperava di potere difendere quest’ultima ma al solo scopo di farla incriminare. La Salmeron ha capito tutto e ha rifiutato il suo aiuto, rivolgendosi al malvagio Velasco per questo.

Potrebbe interessarti anche: Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 16 settembre 2021: Anna nei guai

Alla fine Cesareo, messo di fronte a tre donne allo scopo di riconoscere se ci fosse la colpevole tra loro, non riesce nell’intento e non riconosce Genoveva. Anche Laura depone contro di lei, ma poi viene costretta a ritrattare, impaurita dalle minacce.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni del 16 settembre 2021: Steffy e Brooke nei guai

Il timore è davvero quello di vedere Marcia uccisa con i loro assassini a piede libero e senza che possano ricevere la giusta punizione.

Potrebbe interessarti anche: Amici 21, clamorose anticipazioni: nel programma il figlio del noto cantante

Foto screenshot

Come sempre, la fiction prodotta e girata a Madrid e che ci mostra le vicissitudini che avvengono nel quartiere di Acacias nel diciannovesimo secolo va in onda alle ore 14:10 su Canale 5, dal lunedì al venerdì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *