Uomini e Donne, vuole un figlio e torna nello show: la scelta del tronista

Uomini e Donne, un gradito ritorno nello show di Maria De Filippi. L’uomo torna nel programma con l’esigenza di una storia seria: vuole un figlio.

Foto dal web

Armando Incarnato torna sui propri passi. Il trono Over di Uomini e Donne potrebbe vedere nuovamente protagonista il cavaliere: l’uomo ha già partecipato allo show di Maria De Filippi trovandosi bene, la sorte non è stata altrettanto benevola. Incarnato, infatti, non è riuscito a trovare l’amore: il desiderio era forte, ma non c’è stato niente da fare.

Nessuna scintilla, né tantomeno alcun tipo di sentimento, con una delle corteggiatrici. Diversi tentativi andati a vuoto che hanno demoralizzato il tronista. Maria De Filippi, però, non demorde: ha chiesto ad Armando Incarnato se volesse partecipare nuovamente alla trasmissione. La risposta dell’uomo è stata affermativa, vuole riprovarci: magari la seconda volta è quella buona. Grande attesa, dunque, per capire in che modo si evolverà tutta questa situazione.

Leggi anche – Can Yaman in lacrime: crisi di nervi dopo la separazione da Diletta Leotta

Uomini e Donne, Maria De Filippi accoglie un ex partecipante: il trono Over scotta

Maria De Filippi
Maria De Filippi (foto Instagram)

Incarnato si dice ottimista perchè la sua non è solo una questione di esigenza: trovare una donna da amare è una volontà ben precisa che avrebbe motivazioni profonde. In primis dare alla piccola Michelle – figlia avuta da una precedente relazione – un fratellino. Allargare la famiglia per offrire ancor più amore. La compagna che deciderà di stargli accanto dovrà mettere in conto le priorità dell’uomo: non cerca una semplice avventura, ma un impegno serio per poter costruire qualcosa. Tra il dire e il fare, c’è di mezzo il destino.

Maria De Filippi è rimasta molto colpita dalla tenacia dell’uomo che ricorre al mezzo televisivo per ricostruirsi una nuova prospettiva sentimentale, lontano dai soliti schemi e meccanismi: il trono di Uomini e Donne come occasione di riscatto personale prima che mediatico.

Questo tipo di storie affascinano la conduttrice e autrice del programma: sono lo spunto per nuove trame che andranno a intrecciarsi nelle puntate che verranno. L’ultima parola – intesa come scelta – passa al cavaliere incarnato. Ora non si scherza più: se vuole davvero diventare padre ancora una volta, dovrà mettersi ulteriormente in gioco. Più di quanto non abbia già fatto in precedenza. Repetita iuvant. Speriamo valga anche in questo caso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *