Alba Parietti rompe il silenzio su un presunto flirt: “Ci avrei fatto la firma!”

Alba Parietti ha commentato un flirt che le è stato attribuito in passato e che l’ha divertita molto. Poi, però, ha ammesso: “Ci avrei fatto la firma!”

Alba Parietti
Alba Parietti (screenshot Instagram)

Alba Parietti sta per tornare in grande stile in televisione. Infatti, molto presto inizierà la sua nuova esperienza a Tale e Quale Show. Dopo anni in cui ha lavorato in televisione come showgirl e conduttrice, dopo le ultime apparizioni in tv come ospite e opinionista, ora ha deciso di mettersi alla prova in modo diverso.

Ma, in attesa di iniziare questo percorso che la porterà su un palco per cercare di imitare e di essere il più possibile, tale e quale, appunto, al personaggio scelto, sta rilasciando numerose dichiarazioni. Una di queste riguarda un flirt che le fu attribuito in passato.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Tale e Quale Show, Alba Parietti è pronta: “Prometto che…”

Dunque, in attesa di vederla nel programma condotto da Carlo Conti che inizierà venerdì 17 settembre in prima serata su Rai 1, ecco che cosa ha detto la strepitosa Alba in una delle sue ultime interviste. Ha coinvolto un noto allenatore di calcio.

Alba Parietti sul presunto flirt con Josè Mourinho: “Ci avrei fatto la firma”

Alba Parietti e Josè Mourinho
Alba Parietti e Josè Mourinho (screenshot Instagram)

Recentemente, la prorompente showgirl ha rilasciato un’intervista per Dagospia in cui non solo ha parlato con entusiasmo del programma, ma anche di tante altre cose. Ha ricordato, ad esempio, come si sentisse realizzata negli anni 90. Non doveva chiedere mai ma le occasioni arrivavano da sole da lei.

In quel momento era all’apice del suo successo e ha rifiutato addirittura un ruolo nel film di James Bond. Poi con gli anni è diventata più consapevole, parole sue, ma su di lei l’attenzione è sempre rimasta molto alta e le sono stati attribuiti anche dei flirt che, in realtà, non esistevano.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Tale e Quale Show, Malgioglio sbotta: “Non mi hanno capito”

Uno di questi è quello con Josè Mourinho, attuale allenatore della Roma. Nell’intervista Alba ha commentato questo presunto flirt ammettendo che è stato quello che più l’ha divertita. Ma ecco le sue parole:

Il flirt su me e Josè Mourinho perchè ci avrei fatto la firma!

Insomma, non c’è stato nulla tra i due, ma lei ha ammesso che l’attrazione verso l’allenatore c’è stata e c’è anche adesso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *