Situazione estremamente complicata quella di lei in “Beautiful”. La donna capitola sia a livello fisico che mentale, la sua condizione preoccupa tutti quanti.

Beautiful, anticipazioni di venerdì 17 settembre 2021. Cosa accadrà nella puntata di oggi della nota e seguitissima soap opera statunitense? Vediamo insieme quello che avverrà a partire dalle ore 13:45 su Canale 5.
Thomas sta manovrando sua sorella Steffy, approfittando della debolezza di lei. Il dolore fisico causato dall’incidente subito nel recente passato ha mandato in pezzi il corpo e l’umore di lei. La donna soffre per la mancanza degli antidolorifici che tanto le servirebbero.
Purtroppo i telespettatori di “Beautiful” hanno capito che lei ha sviluppato una dipendenza, e senza quei potenti medicinali diventa aggressiva ed estremamente irritabile. Per il momento però nessuno sembra rendersi conto della causa di questi cambiamenti di umore da parte sua.
Potrebbe interessarti anche: Deodoranti, è sicuro usarli sempre? I risultati di uno studio
Beautiful, Thomas pronto ad approfittare della sorella
Oggi in “Beautiful” succederà che tanto Thomas quanto Hope e Liam noteranno una mancanza di lucidità in Steffy. Al punto che temeranno tutti per la sua tenuta mentale, oltre che fisica. ben presto però tutti scopriranno a cosa è dovuto tutto questo e lo stesso Thomas cercherà di trarre vantaggio da tutto ciò.
Potrebbe interessarti anche: Pin INPS, dal 1° ottobre non sarà più valido: cosa fare
Quali sono le intenzioni di Thomas? Come appare ben chiaro, il Forrester intende mettere su sorella contro a Hope e Liam, i quali nel frattempo hanno provveduto a prendersi cura di Kelly, la figlia di Steffy.
Thomas sarà abile nel convincere la stilista a farle credere che la coppia abbia tutta l’intenzione di portarla via la bambina. Cosa che assolutamente non corrisponde al vero. Hope è si felicissima di avere Kelly ed i suoi bimbi tutti a casa.

Potrebbe interessarti anche: Gettoni telefonici, cercateli in casa: hanno un bel valore
Ma sa bene che Steffy rivuole la sua piccola. Lei e Liam la asseconderanno senza avere secondi fini, anche se è loro desiderio prendersi cura di Kelly fino a quando la stessa Steffy non comincerà a mostrare un miglioramento delle sue condizioni di salute.