Beautiful, anticipazioni 17 settembre 2021: il dramma di Steffy

Situazione estremamente complicata quella di lei in “Beautiful”. La donna capitola sia a livello fisico che mentale, la sua condizione preoccupa tutti quanti.

Beautiful anticipazioni del 17 settembre 2021
Beautiful anticipazioni del 17 settembre 2021 Foto screenshot

Beautiful, anticipazioni di venerdì 17 settembre 2021. Cosa accadrà nella puntata di oggi della nota e seguitissima soap opera statunitense? Vediamo insieme quello che avverrà a partire dalle ore 13:45 su Canale 5.

Thomas sta manovrando sua sorella Steffy, approfittando della debolezza di lei. Il dolore fisico causato dall’incidente subito nel recente passato ha mandato in pezzi il corpo e l’umore di lei. La donna soffre per la mancanza degli antidolorifici che tanto le servirebbero.

Purtroppo i telespettatori di “Beautiful” hanno capito che lei ha sviluppato una dipendenza, e senza quei potenti medicinali diventa aggressiva ed estremamente irritabile. Per il momento però nessuno sembra rendersi conto della causa di questi cambiamenti di umore da parte sua.

Potrebbe interessarti anche: Deodoranti, è sicuro usarli sempre? I risultati di uno studio

Beautiful, Thomas pronto ad approfittare della sorella

Oggi in “Beautiful” succederà che tanto Thomas quanto Hope e Liam noteranno una mancanza di lucidità in Steffy. Al punto che temeranno tutti per la sua tenuta mentale, oltre che fisica. ben presto però tutti scopriranno a cosa è dovuto tutto questo e lo stesso Thomas cercherà di trarre vantaggio da tutto ciò.

Potrebbe interessarti anche: Pin INPS, dal 1° ottobre non sarà più valido: cosa fare

Quali sono le intenzioni di Thomas? Come appare ben chiaro, il Forrester intende mettere su sorella contro a Hope e Liam, i quali nel frattempo hanno provveduto a prendersi cura di Kelly, la figlia di Steffy.

Thomas sarà abile nel convincere la stilista a farle credere che la coppia abbia tutta l’intenzione di portarla via la bambina. Cosa che assolutamente non corrisponde al vero. Hope è si felicissima di avere Kelly ed i suoi bimbi tutti a casa.

Foto screenshot

Potrebbe interessarti anche: Gettoni telefonici, cercateli in casa: hanno un bel valore

Ma sa bene che Steffy rivuole la sua piccola. Lei e Liam la asseconderanno senza avere secondi fini, anche se è loro desiderio prendersi cura di Kelly fino a quando la stessa Steffy non comincerà a mostrare un miglioramento delle sue condizioni di salute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *