Grande Fratello Vip 2021, svelati i compensi: cifre clamorose

Emergono i cachet dei partecipanti del Grande Fratello Vip 2021. Alcuni dei concorrenti famosi percepirebbero degli emolumenti significativamente alti.

Grande Fratello Vip 2021 i compensi
Grande Fratello Vip 2021 i compensi Foto screenshot

Grande Fratello Vip 2021, circolano le cifre che i concorrenti del reality show cominciato all’inizio di questa settimana si sono garantiti per la loro partecipazione. I compensi in alcuni casi sono davvero notevoli.

E soprattutto per chi arriverà fino in fondo ci sarà di cui fregarsi le mani. Il programma di Canale 5, tra le trasmissioni di punta sulla quale Mediaset punta forte da anni, vede la presenza di diversi “vipponi”. La durata del Grande Fratello Vip 2021, giunto alla sesta edizione, sarà considerevole.

A differenza di quella precedente, sembra che la sesta iterazione del GF Vip appena iniziata avrà una fine alquanto vicina, ad oggi. Nella stagione televisiva 2020/2021 il reality cominciò a metà settembre per concludersi lo scorso 1° marzo, conoscendo anche un prolungamento a giochi in corso.

Grande Fratello 2021, le cifre: quanto prendono i “vipponi”

Ora invece non si dovrebbe andare al di là delle tredici settimane, con ventisette puntate previste. Si punta ad un gran finale intorno a Capodanno. E per quanto riguarda gli emolumenti garantiti ai concorrenti del Grande Fratello Vip 2021 ecco cosa sappiamo.

Potrebbe interessarti anche: Un Posto al Sole, anticipazioni 17 settembre: Fabrizio pericoloso

Ci sono centomila euro in gettoni d’oro per chi riuscirà a vincere. Una cifra che però, come Mediaset è solita fare da tempo, verrà devoluta per metà in beneficenza. Poi ogni vip ha concordato con la produzione un cachet da percepire settimanalmente.

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni 17 settembre 2021: Genoveva diabolica

La base minima sarebbe rappresentata da mille euro, ma ci sono alcuni partecipanti che pare possano prendere addirittura 15mila euro a settimana. Si tratta di Katia Ricciarelli e di Raffaella Fico, come fatto sapere da I Love Trading.

Potrebbe interessarti anche: Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 17 settembre 2021

Foto screenshot

Sui 7mila euro settimanali si attesterebbero Miriana Trevisan e Carmen Russo, poi buona parte degli altri inquilini avrebbe concordato un bonus medio di 5mila euro. Ma ci sarebbero almeno due o tre partecipanti che invece si dovrebbero accontentare di mille euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *