Harry, compleanno da solo: gli “auguri” glaciali dalla Royal Family

Da quella che una volta era casa sua arrivano delle comunicazioni molto impersonali per “celebrare” il giorno in cui Harry compie gli anni. Cosa gli hanno scritto.

Harry festeggia gli anni
Harry festeggia gli anni Foto da Instagram

Harry festeggia il compleanno ma non sarà certo come in passato. Da gennaio del 2020 il secondogenito di Carlo e Diana aveva fatto sapere al mondo intero di volersi staccare in tutto e per tutto dalla Royal Family.

Una iniziativa che, secondo molti, porterebbe in particolare la regia di sua moglie, Meghan Markle, la quale nel frattempo ha reso Harry padre di due bambini, dal 2019 ad oggi. Si tratta di Archie e di Lilibet Diana.

Ora Harry compie 37 anni e la rivista statunitense “Time” gli ha dedicato la copertina. Ormai lui è “americano” d’adozione dopo che ha lasciato Buckingham Palace, l’Inghilterra e l’Europa per stabilirsi prima in Canada e poi negli States.

Potrebbe interessarti anche: Influencer, chi sono i più ricchi del 2021: la Ferragni è sparita

Harry, i messaggi della Famiglia Reale

Lì i duchi del Sussex – titolo onorifico che la coppia ha comunque conservato, nonostante tutto – hanno assunto la residenza a Los Angeles, nei posti dopo la Markle è nata. Ed il compleanno di Harry verrà festeggiato in privato, o comunque alla presenza di pochi intimi.

Potrebbe interessarti anche: Grande Fratello Vip 2021, svelati i compensi: cifre clamorose

Ma sono comunque giunti gli auguri dal Regno Unito. Suo padre Carlo ha pubblicato un post con due foto in cui compare con il festeggiato in dei momenti passati. L’erede al trono di Elisabetta però appare freddo: non nomina in alcun modo Meghan e non chiama “principe” Harry, come era sempre stato.

Potrebbe interessarti anche: Un Posto al Sole, anticipazioni 17 settembre: Fabrizio pericoloso

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni 17 settembre 2021: Genoveva diabolica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prince Harry (@princeharryofengland)

Anche gli auguri arrivati da William e Kate Middleton non sono parsi particolarmente calorosi, con una immagine del secondogenito di Carlo e Diana in cui lo stesso è solo. Da par suo il “ribelle” dai capelli rossi ha comunque ringraziato la Royal Family per questi loro auguri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *