Michelle Hunziker incuriosisce i fan sui social: “Work in progress”

Michelle Hunziker ha pubblicato un paio di foto sul suo profilo Instagram con le quali ha incuriosito molto i suoi fan: “Work in progress” per la conduttrice.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (screenshot Instagram)

Michelle Hunziker è sempre molto attiva sui social e non solo. Lei ha iniziato da quando era molto giovane la sua carriera televisiva, prima con qualche apparizione, poi diventando una dei volti più amati della televisione. Recentemente l’abbiamo vista condurre programmi importanti come Amici Celebrities, All Together Now e Striscia la Notizia.

Inoltre, ha sempre fatto molto parlare di sè per la sua vita, per le sue relazioni e per la sua famiglia. Negli anni ha anche avuto modo di raccontare periodi drammatici che ha vissuto, ma quando è in video o sui social lei cerca sempre di trasmettere allegria e spensieratezza.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Michelle Hunziker, che cambiamento: non la vedremo più com’era VIDEO

Il suo sorriso, infatti, è la sua caratteristica principale. Chi la ama e la segue viene abbagliato tutti i giorni dal suo splendido sorriso. Infatti, è diventata la testimonial di Oral B. Il “Work in Progress” che la conduttrice ha indicato poche ore fa sui social riguarda proprio questo. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli.

Michelle Hunziker incuriosisce i fan sui social: “Work in progress, stiamo progettando una bomba per voi”

Michelle Hunziker post Instagram
Michelle Hunziker post Instagram (screenshot)

Poche ore fa Michelle ha pubblicato un post sul suo profilo ufficiale di Instagram con una didascalia e una foto che hanno incuriosito molto i suoi fan e non solo. Come potete vedere dallo screenshot del post riportato nell’articolo, la conduttrice indossa un outfit molto particolare, tutta in nero, attillatissima.

Ma che cosa sta succedendo? Come ha scritto lei stessa, sta lavorando ad un nuovo progetto che coinvolge proprio Oral B Italia, della quale è testimonial ormai da molto tempo. Ma ecco le parole che ha usato sui social:

Work in progress.. Con Oral B Italia e il mio team stiamo progettando una bomba per voi. Non vedo l’ora.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi è sparito: lei ammette tutto

Da come lo ha scritto, Michelle sembra davvero molto entusiasta ed elettrizzata per questa nuova esperienza e questo nuovo progetto. Ma per sapere di che cosa si tratta nello specifico bisognerà attendere ancora un po’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *